Eccellenza – Iscrizione Virtus Mondovì, patron Robaldo: “Riserve non ancora sciolte”

0
300

“L’obiettivo della Virtus Mondovì resta quello di mantenere l’Eccellenza, nonostante le difficoltà economiche ed organizzative che permangono, e di cui abbiamo piena consapevolezza”: così il presidente del sodalizio calcistico monregalese, Giorgio Robaldo, al termine di una riunione con alcuni componenti dell’attuale direttivo e persone che hanno accolto il suo appello a collaborare nel settore Prima squadra.

 

 

“Al termine di un confronto molto franco – prosegue Robaldo -, non sono ancora state ufficialmente sciolte le riserve in merito all’iscrizione al prossimo Campionato. Le difficoltà (soprattutto in termini economici) rimangono, vi sono scogli da aggirare per poter proseguire la nostra avventura in Eccellenza, ma i contatti e gli aggiornamenti con il gruppo di lavoro che abbiamo costituito sono costanti e continui, si opera con assiduità per poter portare a casa un risultato positivo, e contiamo di chiudere definitivamente la partita, dissipando ogni incertezza, in pochi giorni, anche perché siamo consapevoli che il tempo stringe”.

 

“La Virtus – conclude il presidente grigiorosso – rinnova comunque l’appello a quanti hanno a cuore il calcio a Mondovì ad un livello consono alle potenzialità e all’immagine di questa città a farsi avanti per collaborare. Ribadisco che occorrono forze e idee nuove, ma a tutt’oggi le difficoltà a reperirle sono notevoli”.