Pallapugno: i risultati di lunedì 8 giugno 2015

0
334

Sospesa Merlese-Albese, partita che chiudeva la prima di ritorno. Violento temporale su Mondovì e tutti negli spogliatoi sul punteggio di 3-9, 40 pari (con l’intra in battuta di Danna aiutata da una raffica di vento). Albese in palla in avvio, cinque giochi di fila per Vacchetto e compagni (solo il primo sul 40 pari), la Merlese si scuote, vince tre giochi, prima del 3-7 al riposo.

Nella ripresa la quadretta ospite sale a 9, poi l’acquazzone. Al termine arriva la decisione della Merlese di rinunciare a proseguire l’incontro: dunque 0-11 per l’Albese, senza punto di penalizzazione per la Merlese.

 

Posticipo prima ritorno
Merlese-Albese 0-11 forfait
Classifica: Albese 11, Canalese 9, Subalcuneo 8, Augusto Manzo 7, Imperiese 6, Pro Spigno 4, Merlese, Monferrina, Virtus Langhe, Cortemilia 3, Monticellese 2.

 

Serie C1 – Girone A
Posticipo seconda ritorno
Albese-Virtus Langhe 11-2 (8-2)
Classifica: Canalese 8, Subalcuneo 7, Albese 6, Cortemilia 5, Benese 4, Priocchese, Virtus Langhe 3, Ricca 0.

 

Serie C1 – Coppa Italia
Ottavi finale
Priocchese- San Leonardo 8-11 (2-8)
San Leonardo ai quarti di finale

 

Allievi – Girone B
Terza ritorno
Monferrina-Ricca 0-8
Albese-Neivese 8-4
Classifica: Ricca 6, Albese 4, Neivese 2, Monferrina -1. Monferrina penalizzata di un punto. Ricca e Albese in Fascia A; Neivese e Monferrina in Fascia B

 

Allievi – Girone D
Quinta ritorno
Caragliese-Dronero A 8-5
Dronero B-Peveragno 0-8
Riposa: Pro Paschese
Classifica: Caragliese 7, Dronero A 5, Pro Paschese, Peveragno 4, Dronero B -1. Dronero B penalizzato di un punto. Caragliese e Dronero A in Fascia A; Pro Paschese, Peveragno e Dronero B in Fascia B

 

Esordienti – Girone B
Sesta giornata
Neivese A-Bubbio A 7-3
Classifica: Neivese A 6, Bubbio A, Gottasecca 5, Cortemilia 3, Augusto Manzo A, Monastero Bormida 2, Augusto Manzo B 1, Bubbio B -1. Bubbio B penalizzata di un punto.

 

Esordienti – Girone C
Sesta giornata
Caragliese-Speb 7-2
Classifica: Peveragno 6, San Biagio, Subalcuneo A, Caragliese 4, Merlese 3, Subalcuneo B 2, Virtus Langhe 1, Speb 0.