Violentò una quindicenne nel 2009, un cuneese condannato in via definitiva | Il quarantenne aveva conosciuto la giovane via internet

0
277

La Polizia di Stato di Cuneo ha arrestato ieri per il reato di violenza sessuale, G.E. 40enne pregiudicato di Cuneo. L’arresto è avvenuto in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura generale della Repubblica, presso la Corte d’Appello di Perugia, dopo la condanna definitiva dello stesso alla pena di due anni e 13 giorni di reclusione.

Nel 2009 l’uomo, utilizzando internet, riusciva a entrare in contatto con una ragazza marchigiana di 15 anni e approfittando della sua giovane età le si presentava con falsa identità e false foto, convincendola ad un incontro.

 

Una volta incontrata la stessa, sempre approfittando della sua giovane età , riusciva ad avere rapporti sessuali con lei, in un albergo di Pesaro. I genitori della ragazza, allarmati dall’incontro della figlia con uno sconosciuto avevano sporto denuncia e i poliziotti erano riusciti a cogliere l’uomo in flagranza di reato, mentre era in albergo con la ragazza.

 

Ieri il quarantenne ha iniziato a scontare la pena inflittagli.

SV