Serie D: Bra, goleada in amichevole e cenone per chiudere la stagione

0
316

Ultimi scampoli di stagione, tra pallone, campo d’erba e un momento conviviale. Nel tardo pomeriggio di ieri, al Complesso sportivo “Attilio Bravi”, il Bra allenato da Massimo Gardano ha sconfitto per 7-2 la Denso (formazione torinese neo-promossa in Promozione) in un match amichevole.

I giallorossi hanno mischiato le carte in entrambe le frazioni ed è spiccata la tripletta di Gabriele Pinelli (attaccante 1992).

 

In serata, giocatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della Prima squadra e della Juniores Nazionale, insieme ai vertici societari, si sono ritrovati a tavola al ristorante “La Cascata” di Verduno.
Grandi applausi per il presidente Giacomo Germanetti, per mister Massimo Gardano, per il capitano Giacomo Chiazzolino e per il vice Fabricio De Peralta, intervenuti davanti ai presenti, così come per mister Roberto Aimo e il vice Alessandro Cerutti della Juniores.
Martedì 19 maggio, la Prima squadra si ritroverà, ancora una volta, per un’ultima sgambata.
Poi, sarà già tempo di pensare alla prossima stagione “dove vogliamo consolidarci e migliorarci” ha detto il presidente Germanetti: il Bra, per la seconda volta consecutiva, sarà protagonista in Serie D.

 

c.s.