Volley B2/M: passerella finale per il Fossano

0
367

Con la promozione in Serie B1 conquistata con 2 settimane di anticipo, i ragazzi della Crf Surrauto Fossano ritorneranno sul campo casalingo del Palazzetto dello Sport per l’ultimo match stagionale.

Alle ore 18 di oggi, sabato 9 maggio, infatti la formazione guidata da Liano Petrelli ospiterà i Diavoli Rosa. La squadra di Brugherio, matematicamente terza è proiettata verso i play off promozione. I fossanesi dovranno stare attenti a non calare troppo la tensione, come avvenuto la scorsa settimana in trasferta dal Mangini Novi Pallavolo. Gli avversari di questa 26esima giornata non hanno ormai più interesse ai fini della classifica, ma arriveranno a Fossano “belli carichi” per dare filo da torcere alla neo-promossa e dimostrare di essere un team da “categoria superiore”.

 

Sarà quindi un appuntamento da non perdere per gli appassionati, che potranno salutare ed applaudire la formazione e lo staff che hanno coronato il sogno di riportare la città degli Acaja in Serie B1!
Per festeggiare meglio questo importante risultato, il pubblico assisterà all’esibizione della scuola di danza di Genny Cascio. Dopo il successo delle precedenti performance, il Volley Got Talent ha nuovamente invitato Genny ed i suoi atleti, che si cimenteranno in coreografie create ad hoc, prima del fischio d’inizio e durante i cambi di set.
La società fossanese, durante la stagione, ha voluto promuovere le attività sportive del territorio, creando una sinergia con le altre associazioni, per dare risalto alla cultura dello sport e a dimostrazione che lo sport unisce, a tutte le età e a tutti i livelli!