Volley U19/M: bronzo interprovinciale per il Fossano

0
367

Una settimana da incorniciare per il Volley Got Talent: dopo la promozione in Serie B1 della prima squadra, con 2 giornate di anticipo, i ragazzi dell’Under 19 compiono un’altra impresa!

Mercoledì sera il team del Mc Donald’s Got Talent ha ottenuto la vittoria al tiebreak sui pari età dell’Euroglass Volley Savigliano, nella finale per il bronzo interprovinciale!
Avanti di 2 set, i fossanesi hanno subito un calo, che hanno però superato nel quinto e decisivo parziali, salendo così sul podio della categoria giovanile!
Seppur senza Luca Gunetto, stoppato dall’influenza, i compagni di squadra hanno dimostrato tenacia e tanta bravura, mantenendo un gioco molto ordinato, grazie anche alla grande prova di Emanuele Pulieri al centro.

 

Domenica 3 maggio lo stesso gruppo sarà impegnato ad Alessandria, nella Final Four Regionale! Alle ore 10.30 i ragazzi di Petrelli affronteranno la formazione del Sant’Anna Volley; l’altra semifinale vede contrapposte il Volley Parella Torino Blu ed il Vbc Mondovì. Seguiranno le finali per il titolo regionale.

 

Mc Donald’s Got Talent Fossano 3
Euroglass Volley Savigliano 2
(25-21 / 25-20 / 17-25 / 22-25 /15-12)

 

Mc Donald’s Got Talent Fossano: Bima, Polizzi, Bolassa, Pulieri, Ariaudo, Debenedetti, Macagno, Vivalda, Sarotto
Allenatore: Liano Petrelli
Dirigente: Andrea Ballario, Corrado Gunetto