Volley D/M: Fossano batte la PMT Torino nell’ultima gara casalinga

0
356

La Serie D del Mc Donald’s Got Talent saluta il proprio pubblico con una bella vittoria sul Pmt Torino, nell’ultimo match casalingo della stagione, disputato a Fossano domenica pomeriggio.

 

Lo stesso gruppo di ragazzi ha inoltre staccato l’ambizioso biglietto per la Final Four Regionale Under 19, raggiungendo così il traguardo di essere una delle migliori 4 formazioni del Piemonte!

“Questo risultato è davvero ricco di soddisfazione per la società Volley Got Talent, in quanto ben 12/13 degli atleti sono di casa fossanese.” – commenta il tecnico Iemina – “Ad inizio stagione era quasi impensabile arrivare fino a questo punto, ma il crederci sempre, affrontando molte difficoltà e lavorando tanto, ha portato i suoi frutti! L’esperienza messa in campo dai nostri giovani nel campionato di Serie D è stata senz’altro fondamentale, anche grazie al prezioso contributo dei più esperti Marsiglio e Bedino, unici non Under 19, che hanno interpretato benissimo il loro ruolo.”

 

La Serie D conclude dunque le gare casalinghe superando il PMT Torino, gruppo molto giovane e ancora da stabilizzare. La partita non è mai stata in discussione e tutti gli atleti a disposizione hanno avuto spazio. Buona la prestazione del collettivo, fatta di attenzione e di pochissimi errori, che ha consentito in poco più di un’ora di chiudere la pratica e ottenere tre buoni punti in classifica.

 

Gli appuntamenti per il gruppo di Iemina e Petrelli non mancano di certo: ancora due gare per concludere il campionato regionale di Serie D, la finale per il bronzo provinciale e la Final Four regionale per l’Under 19!

Si parla di obiettivi di alto livello che fanno di questa stagione un buon bottino!

 

Mc Donald’s Got Talent Fossano 3

Pmt Pallavolo Torino 0

(25-9 / 25-9 / 25-18)