Buona partecipazione per l’Open Day della Goalkeepers Academy

0
213

Risposta positiva per il primo Open Day, ideato dall’associazione cuneese Goalkeepers Academy che, dallo scorso anno, oltre alla scuola per portieri organizza Open Day, Stage e da quest’estate, anche un City Camp.

18 portieri, a partire dal più piccolo del 2007 al più grande del 2000 appartenenti ad alcune società della Granda, quali, Farigliano, Dogliani, Virtus Mondovì, Cheraschese e Niellese, si sono ritrovati martedì 17 marzo a Mondovì al Campo Sportivo “Valeo”, per dare il via al primo di una serie di Open Day.

 

Dopo Mondovì, infatti, toccherà a Cuneo, più precisamente Madonna dell’Olmo (Campo Magnina – dietro Cristal Hotel) ospitare venerdì 27 marzo dalle ore 16,30 alle ore 18,00, il secondo appuntamento gratuito e a seguire Boves (Stadio Renato Boggione), martedì 7 aprile, sempre con il medesimo orario (16.30-18,00).
“Sono molto soddisfatto della giornata e dell’entusiasmo dimostrato dai portieri – dichiara Ferruccio Bellino. L’idea di riproporre gli Open Day è stata anche dettata dall’intento di far conoscere meglio il lavoro che svolgiamo con la nostra scuola nel corso della stagione. Voglio ringraziare pubblicamente le varie società sportive che, oltre a collaborare con l’associazione permettono ai loro giocatori di prendere parte alle nostre iniziative”.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattare l’associazione al seguente recapito telefonico: 338-3527515.