Volley D/M: Fossano perde ma non sfigura contro Alessandria

0
256

Gara assolutamente buona per il Mc Donald’s Got Talent Fossano nel campionato regionale di Serie D, che fa faticare molto i quotati alessandrini, posizionati nella parte alta della classifica e candidati alla promozione.

 

Il primo set va, seppur sul filo di lana, al Volley Got Talent che, con una prestazione ottima, sorprende la compagine di casa, che però nel corso della partita prende le misure e fa valere la qualità e l’esperienza dei suoi elementi.

Non è stato comunque semplice portare a casa la vittoria per i blu di Alessandria, complice una prova buone dei fossanesi che subiscono la sconfitta solamente per alcune, seppur grandi, ingenuità.

La formazione iniziale del Mc Donald’s Got Talent è stata Bima-Maccagno; Bedino-Bolassa; Marsiglio-Pulieri e Vivalda libero; nel corso del match ci sono stati inserimenti di tutti gli altri atleti che hanno disputato una prova convincente e a tratti gagliarda, con un Vivalda in ottima giornata e Bedino buon capitano in campo, divertendo il pubblico presente.

“Per questo gruppo arriva dalla prossima settimana la prova della verità con la fase finale del campionato Under 19, che potrebbe anche regalare inaspettate soddisfazioni alla società!” – commenta il tecnico Jemina – “Le basi per fare bene al momento ci sono e l’ambiente è fiducioso, aspettando la prova dei fatti.”

 

Alessandria Volley 3

Mc Donald’s Got Talent Fossano 1

(23-25 / 25-14 / 25-19 / 25-18)