Futsal in Granda: Bra sconfitta in relax; in D cadono tutte ma La Granda sfiora il colpaccio

0
303

Si è giocata nella serata di ieri la sfida tra Orange Cervere e, che ha visto vincitori i, completando così l’inizio settimana di calcio a 5 con tutte le cuneesi impegnate, nonostante il maltempo, tra C2 e D.

 

Il Bra di mister Gioana, raggiunto l’obiettivo salvezza due giornate orsono, si può dire che si sia adagiata sugli allori inanellando due ko consecutivi, seppur indolori. Secondo, in ordine di tempo, il tonfo in casa del Cantarana: un 9-5 che potrebbe avere significative ripercussioni in chiave salvezza, dal momento che, proprio a due giornate dal termine, gli avversari di turno di Fortunato e compagni sono riusciti a scrollarsi di dosso l’appellativo di “fanalino di coda” superando in classifica il Real Mirafiori, ora ultimo con 8 punti, a meno uno dal Cantarana. Inutili per i braidesi le reti di Conti, che torna a gioire con una tripletta, e Luani, autore di una doppietta.

 

In D, invece, menzione d’onore per La Granda, che, contro il San Remo 72, sfiora l’impresa portandosi sul 5-2, per poi venire superata, rialzarsi e cadere con un onorevole 9-7 contro una squadra di indubbio valore. Reti tarantaschesi di Bonetto (2), Bertoglio, Andrea Cavallera, Cerutti e Ambrosino (2). Cade con un pesante 8-1, invece, il Paesana Valle Po, a segno con il solo Bossa contro il Saturnio Moncalieri. Amaro ko per 4-3 nella serata di martedì, infine, per l’Orange Cervere contro la capolista Perosa.

 

Serie C2 girone B – I risultati della ventesima giornata
Cantarana-Bra 9-5
Sporting Cenisia-Pasta 4-1
Olympia Piossasco-Real Mirafiori 4-3
Dorina-Sporting Orbassano 2-3
Napoli Club-Bardonecchia –
Riposa: J Stars

 

Classifica
Dorina 46, Sporting Cenisia 44, Pasta 42, Bardonecchia 32, J Stars 30, Sporting Orbassano 22, Olympia Piossasco 17, Bra* 16, Napoli Club** 15, Cantarana 9, Real Mirafiori 8.
*1 partita in più
**1 partita in meno (Bardonecchia non ha ancora giocato)

 

Serie D girone B – i risultati della diciottesima giornata
Don Bosco Alessandria-Aurora Nichelino 4-12
Sanremo 72-La Granda 9-7
Villarbasse-Onlus Lenci 5-4
Saturnio Moncalieri-Paesana Valle Po 8-1
Filadelfia Moncalieri-Pinerolo 6-9
Orange Cervere-Perosa 3-4

 

Classifica
Perosa 46, Onlus Lenci 40, Sanremo 72 39, Aurora Nichelino 39, Pinerolo 35, Villarbasse 35, Orange Cervere 25, Saturnio 22, Don Bosco Alessandria 18, Paesana Valle Po 10, Filadelfia Moncalieri 2, La Granda 1.

 

In foto Andrea Cavallera, La Granda.