Terza Categoria – Spicca la sfida tra Paesana e Castellettese | Nel Girone B il Gallo rischia con il Ceresole d’Alba

0
358

Si preannuncia un week end piovoso ma tutto sommato al completo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che giunge alla 17ª giornata.

 

Nel Girone A turno casalingo per la capolista Polisportiva Castagnole che attende tra le mura amiche il San Rocco Bernezzo mirando alla vittoria per respingere il tentativo di sorpasso del Bernezzo, impegnato sul difficile campo del Madonna delle Grazie. In zona play off è tempo di scontri diretti con il big match assoluto che vedrà opposte Paesana Valle Po e Castellettese, divise da due sole lunghezze in classifica.
Potrebbe approfittare di questi incroci la Gem Tarantasca di mister Bosio che ospite il Valle Stura mentre si giocano le ultime chance per agganciare la quinta posizione Margaritese e Santa Croce, opposte in questo turno. Chiude il programma la gara tra New Ronchi e Virtus Busca con i padroni inchiodati all’ultimo posto ed i buschesi in forte ripresa.

 

Nel Girone B gara interna con i favori del pronostico per la Caramagnese di mister Arrigo che attende lo Sporting Cavallermaggiore con l’obiettivo di allungare sulle inseguitrici. Sarà scontro diretto, infatti, tra Gallo e Ceresole d’Alba attualmente ferme al secondo ed al quarto posto. In zona play off sarà di scena tra le mura amiche l’S.G.F. di mister Giordano che ospiterà il sempre temibile Fortesan Genola mentre Orange Cervere e Niellese partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Racco ’86 e Lamorrese. Turno esterno difficile per il Piazza che scenderà in campo contro il Piobesi mentre al centro della classifica si scontreranno Vottignasco e Fortesan Genola, divise da cinque lunghezze.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma della 17ª giornata (Venerdì 13 marzo – Ore 21.00)

 

Gem Tarantasca – Valle Stura 15/03 Ore 14.30
Madonna delle Grazie – Bernezzo
Margaritese – Santa Croce
New Ronchi – Virtus Busca 15/03 Ore 14.30
Paesana Valle Po – Castellettese
Pol. Castagnole – San Rocco Bernezzo
Riposa Madonna Bruna

 

CLASSIFICA

Pol. Castagnole 30*, Bernezzo 29**, Paesana Valle Po 28, Castellettese 26, Gem Tarantasca 23, Madonna delle Grazie 20*, Santa Croce 19**, Margaritese 19, San Rocco Bernezzo 18**, Virtus Busca 10, Valle Stura 9*, Madonna Bruna 5*, New Ronchi 4*

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma della 17ª giornata (Venerdì 13 marzo – Ore 21.00)

 

Caramagnese – Sporting Cavallermaggiore
Gallo – Ceresole d’Alba
Lamorrese – Niellese
Piobesi – Piazza
Racco ’86 – Orange Cervere
S.G.F. – Fortesan Genola
Vottignasco – Sant’Albano Stura

 

CLASSIFICA

Caramagnese 38, Gallo 34*, S.G.F. 32, Ceresole d’Alba 29, Orange Cervere 26, Niellese 24, Piobesi 23, Fortesan Genola 23, Vottignasco 20, Sant’Albano Stura 15, Racco ’86 15, Sporting Cavallermaggiore 14, Lamorrese 13*, Piazza 5**

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it