Volley B2/M: Fossano a Monza per continuare a volare | Altra trasferta per la squadra di Petrelli, finora dominatrice in campionato

0
362

Dopo la trasferta vincente di domenica scorsa, la Crf Surrauto sarà nuovamente impegnata fuori casa anche questo fine settimana. Questa volta la destinazione sarà Monza, dove Perla e compagni affronteranno il Volley Milano, squadra giovanile del Vero Volley Monza di serie A, dove gioca l’ex di turno Lorenzo Mariotti.

La striscia positiva della formazione fossanese è arrivata a quota 13 vittorie consecutive, con 1 sola sconfitta da inizio stagione (su 15 match disputati in totale).
A quota 41 punti i ragazzi di Petrelli guidano la classifica, ma le dirette inseguitrici, Mangini Novi Pallavolo e Nuncassfoglia Chieri non cedono il passo e restano a -5 e -8 dalla vetta.
Il Volley Milano è una squadra con molti talenti che occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica e come tutte le squadre giovani nel girone di ritorno è in grande crescita. I lombardi scenderanno in campo senza pressioni, per questo i fossanesi dovranno contrastarli con la grinta e la determinazione che li hanno accompagnati fino ad ora!