Prima Categoria – Il Giovanile Centallo ospita il Vigone nel recupero | La capolista Denso contro la Montatese mentre il Villar va a Scarnafigi

0
396

Non c’è pace per il Girone G di Prima Categoria che questa sera avrebbe dovuto scendere in campo per i recuperi. I campi ghiacciati e la neve rimasta sul territorio, infatti, ha nuovamente fatto slittare alcune gare e le partite saranno solamente due.

 

Torna in campo la seconda forza del campionato Giovanile Centallo che attende tra le mura amiche l’F.C. Vigone. Una gara da non sbagliare assolutamente per i ragazzi di mister Libois che verosimilmente non possono più ambire alla prima posizione, Denso troppo lontana, ma devono anche difendersi dai ritorni delle avversarie alla piazza d’onore.
L’antagonista principe sarà anche in campo in una sfida che pare indirizzata. Il Villar ’91, infatti, sarà di scen sul terreno di gioco del fanalino di coda Scarnafigi ancora fermo a due punti. Difficile pensare ad un capitombolo di Ahanotu e soci che si stanno dimostrando squadra solida ed ambiziosa.
A Torino, infine, la Polisportiva Montatese di mister Mascarello cerca di sgambettare la prima della classe Denso.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma dei recuperi (Mercoledì 25 febbraio – Ore 20.30)

 

Giovanile Centallo – F.C. Vigone
Scarnafigi – Villar ’91
Denso – Pol. Montatese

 

CLASSIFICA

Denso 47**, Giovanile Centallo 38**, Villar ’91 38**, Infernotto 37*, Villanovetta 32*, Vicese 30**, Racconigi 30*, Dogliani 26**, San Sebastiano 26**, Monforte Barolo Boys 22, Garessio 21**, Pol. Montatese 21**, Marene 20*, Valvermenagna 14*, F.C. Vigone 13*, Scarnafigi 2**

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it