Cheraschese-Pro Dronero 0-6, Caridi: “Bravi a rendere facile questa partita” | Entusiasta anche patron Beccacini: “Successo convincente, ci confermiamo miglior attacco”

0
256

Grande soddisfazione in casa Pro Dronero dopo la bella prova di forza sul campo della Cheraschese: i “Draghi” si sono imposti con un rotondo 6-0 ritornando al 5° posto del Girone B di Eccellenza. A commentare la gara del “Roella” è mister Antonio Caridi: “Avevamo voglia di riscattarci dopo il 2-2 con la Bene Narzole, in cui avevamo fatto bene per 70′ e non bene negli ultimi 20′.

I ragazzi sono scesi in campo con la giusta determinazionem al 26′ eravamo già sul 4-0, chiudendo la partita: sono soddisfatto, stiamo lavorando bene e nelle ultime domeniche abbiamo fatto delle partite ottime. Continuiamo così e vediamo cosa ci riserva il futuro“.

 

Quanti meriti della Pro e quanti demeriti della Cheraschese? “Non è semplice commentare un 6-0 – continua Caridi – ma devo dire che siamo stati bravi noi a chiudere la gara quando ne abbiamo avuto l’occasione ed a rendere la partita facile. Rimpianti per le chances non sfruttate in passato? Parto dal presupposto che nel periodo di Natale siamo riusciti a trovare la quadra giusta: all’inizio abbiamo cambiato tante formazioni, variando molto gli uomini in campo, ma ora abbiamo trovato finalmente l’assetto giusto”.

 

Entusiasta anche patron Corrado Beccacini, intervenuto per commentare questo roboante successo: “Prima d’incontrare la Pro, la Cheraschese aveva vinto ben sette delle dieci partite disputate in casa, con una sola sconfitta . Siamo quindi molto contenti di avere ottenuto su uno dei campi più difficili dell’Eccellenza un successo così convincente che, confermandoci largamente come il miglior attacco del girone, con ben 50 reti realizzate, ci consente di tornare all’interno delle prime cinque posizioni, in piena zona playoff, scavalcando l’Albese e rimanendo con sempre maggiore convinzione all’inseguimento del Pinerolo, distante ormai solo piu’ sette punti“.