Sport in Granda – Ascolta il PODCAST di Ideawebtv.it (23-01-2015) | Nella puntata di oggi largo spazio a Serie D, Eccellenza, Promozione, Calcio a 5 e… buona musica!

0
341

DSC 0184Secondo appuntamento con “Sport in Granda”, il podcast settimanale d’approfondimento di Ideawebtv.it: Edward Pellegrino e Carlo Cerutti (in collegamento Skype) analizzeranno gli argomenti più caldi, a livello calcistico, partendo dalla Serie D (ascolteremo insieme le dichiarazioni post Bra-Asti di Nicola Ascoli e Massimo Gardano ma parleremo anche di Cuneo), passando per l’Eccellenza, Promozione e chiudendo in questo caso con il Calcio a 5. In mezzo, tanta musica, in collaborazione con Radio Cross Lime, ricordando quali saranno le DIRETTE in programma su Ideawebtv.it in questo weekend. Buon Ascolto!

 

Per tutti gli sportivi (atleti, dirigenti, tifosi, addetti ai lavori): se volete partecipare alle prossime puntate, in collegamento via Skype, SCRIVETECI a [email protected] o CONTATTATECI sul nostro PROFILO FACEBOOK! Saremo felici di ospitare i vostri interventi!