Volley B2/M: Fossano chiude il girone d’andata a Brugherio | Al giro di boa i ragazzi di Petrelli guidano la classifica

0
296

Siamo giunti al giro dei boa del campionato nazionale di Serie B2 e la Crf Surrauto guida la classifica del proprio girone. “Ad inizio stagione l’obiettivo era quello di lottare con le prime in classifica e ci stiamo riuscendo con una buona regolarità. Ma il campionato è ancora lungo ed i conti si faranno alla fine!” – commenta Liano Petrelli – “Stiamo facendo bene e vogliamo dare il meglio ogni settimana. Attualmente ci sono 4 team “più in alto”, e noi abbiamo un piccolo vantaggio, che è difficile da mantenere.

 

Nell’ultima giornata di andata i fossanesi saranno impegnati sul difficile campo di Brugherio, dove saranno ospiti dei Diavoli Rosa (fischio d’inizio ore 21).
“La compagine dei Diavoli Rosa la conosco bene: abbiamo già giocato molte sfide con loro. Ho grande stima per Danilo Durand, un tecnico molto grintoso, proprio come me!” – prosegue Petrelli – “Sono una squadra con una buona mentalità ed i ragazzi sono molto ben impostati: stanno facendo bene! La formazione dei Diavoli Rosa sta crescendo molto e lotteranno fino all’ultimo nel match che ci vedrà avversari. Ci aspettiamo un ambiente molto caldo: sarà sicuramente una battaglia e come Volley Got Talent dovremo essere pronti ad affrontarla!”