Successone a Fossano per la prima giornata di Minivolley

0
347

Martedì 20 gennaio 2015 – Ore 10.32 – Si è svolta domenica pomeriggio la prima giornata interamente dedicata ai pallavolisti più giovani.  Il Palazzetto dello Sport di Fossano ha accolto i 270 atleti che, coordinati da circa 70 allenatori ed organizzatori, hanno dimostrato sui tanti campi da gioco quanto appreso in questi mesi di allenamenti.

La società Volley Got Talent è stata lieta di ospitare il concentramento di minivolley e palla rilanciata, in una cornice di pubblico delle grandi occasioni: sono stati infatti 600 gli spettatori che hanno assistito con interesse alle tante partite dei giovanissimi.

 

Insieme ai “mini Talent”, padroni di casa, al pomeriggio hanno preso parte tante società della Provincia, a cui va un ringraziamento da parte dell’organizzazione: Volley Saluzzo, Volley Cherasco, Asd Vbc Caraglio 95, Vbc Savigliano, Vollab Asd, Volley Savigliano asd, Asd Volley Cavallermaggiore, Pallavolo Cervere, Area 0172 Sportagente Pallavolo, Volley Racconigi, Volley Marene Asd.
Al termine della manifestazione, la Volley Got Talent, in collaborazione con il Mc Donald’s di Fossano ha offerto ai bambini la meritata merenda!

 

Proseguono inoltre i corsi che il Volley Got Talent organizza a Fossano, Trinità, Genola e Murazzo. Per iscrizioni o info: Valentina 335 212668.