Serie B Femminile: Alba in casa contro il Ligorna, Musiello Saluzzo a Genova

0
343

Sabato 17 gennaio 2015 – Ore 16.45 – Prima giornata del girone di ritorno per il campionato di Serie B calcio femminile che vede le formazioni cuneesi alla ricerca di conferme.

 

Turno casalingo per l’Alba di patron Elio Nebiolo che tenterà di dimenticare la trasferta di Luserna. Occasione ghiotta per riprendersi proprio contro il fanalino di coda Ligorna che non dovrebbe rappresentare un ostacolo inverosimile. Sarà, con ogni probabilità, tempo di turn over per la formazione del duo Dilej/Genovesio: saranno, infatti, indisponibili Luciano, Moscia e Lavarone. Con il Luserna impegnato con la Scalese non dovrebbero esserci stravolgimenti in vetta al campionato mentre rischia l’Oristano che attende il Castelfranco.

 

Sarà di scena lontana dalle mura amiche, invece, la Musiello Saluzzo che scenderà in campo a Genova contro l’Amicizia Lagaccio. Una trasferta decisamente insidiosa per le saluzzesi opposte ad una formazione quadrata che sinora ha raccolto meno punti di quanti ne meritasse. Assenze pesanti per le marchionali che non potranno contare su Bianco, squalificata, e Soragni. Le biancoverdi dopo un girone d’andata assolutamente al di sopra della media, chiuso con la vittoria contro il Torino per 3-0, sono chiamate a confermarsi in questa prima stagione a livello nazionale.

 

Serie B – Il Programma della 14ª giornata (Domenica 18 gennaio – Ore 14.30)

 

Caprera – Alessandria
Oristano – Castelfranco
Molassana Boero – Villacidro
Alba – Ligorna
Amicizia Lagaccio – Musiello Saluzzo
Luserna – Scalese
Real Aglianese – Torino

 

CLASSIFICA

Luserna 34, Alba 34, Oristano 29, Molassano Boero 24, Musiello Saluzzo 23, Castelfranco 23, Alessandria 16, Villacidro 16, Amicizia Lagaccio 14, Caprera 14, Real Aglianese 11, Scalese 10, Torino 9, Ligorna 1

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it