Volley D/F: Cuneo sempre 2ª in classifica, Almese battuta 3-0

0
318

Domenica 12 gennaio 2015 – Ore 15.50 – L’argento rimane cuneese. Punteggio pieno per la Bre Banca Cuneo nell’11^ giornata del Campionato di serie D: le biancorosse hanno ospitato le terze in classifica dell’Isil Volley Almese e seppur con qualche difficoltà nel primo set, aggiudicato ai vantaggi, si sono pienamente ristabilizzate nei parziali successivi.

 

Il sestetto di partenza vede schierate: Vegezzi Bossi palleggio, Bertaina opposto, Garnero e Ballario centro, Parola e Massari schiacciatore-ricevitore; Rubiano (L) e Modena (L).

 

Il confronto inizialmente si mostra insidioso, dato che avviene con la terza forza del campionato proprio al ritorno dalle feste; tuttavia le ragazze di Tassone e Frison interpretano al meglio la partita, riuscendo a realizzare tutto ciò che si erano prefissate e per cui avevano lavorato tutta la settimana precedente negli allenamenti.
La prima frazione è una sorta di punto a punto che oltretutto si conclude ai vantaggi a favore del Cuneo . Dal secondo parziale i miglioramenti al servizio, maggiormente concentrati, riescono a mettere in seria difficoltà la costruzione del gioco con le cenrali. Durante il confronto scendono in campo: Mattio, Bosio, Caranta e Magnaldi. Nella prossima giornata di campionato, che sarà sabato 17 gennaio, le biancorosse ospiteranno le colleghe dell’Union Pallavolo.

 

Risultato:
Bre Banca Cuneo – Isil Volley Almese 3-0
Parziali:
(26-24 / 25-9 / 25-17)

 

Giocatrici:
Vegezzi Bossi, Bertaina, Parola, Massari, Garnero, Ballario; Rubiano (L) e Modena (L); Mattio, Garino, Magnaldi, Bosio. N.e. Pellegrino.

 

Allenatore:
Gianpiero Tassone
Secondo Allenatore:
Diego Frison
Dirigenti:
Raffaella Baretto e Nino Bosio

 

Stella Testa