Iscrizioni sempre aperte per il Duathlon di Natale 2014

0
256

Mercoledì 17 dicembre 2014 – Ore 11.16 – Iscrizioni ancora rigorosamente aperte per il 9° Duathlon di Natale Città di Cuneo che partirà alle ore 12.00 di domenica 21 dicembre presso il Parco della Gioventù di Cuneo.

Alla manifestazione si potrà partecipare individualmente oppure a coppie dividendo la fatica con un amico o compagno; i percorsi sono adatti a tutti ed in particolar modo la frazione ciclistica rigorosamente con mtb è molto facile, in parte sulla pista ciclabile del Parco della Gioventù ed in parte sul famoso Viale degli Angeli di Cuneo.

 

La razione podistica si effettuerà sul tratto di Via Porta Mondovì dai campi da calcetto, luogo della partenza e ritrovo, sino all’inizio di Tetto Cavallo. Per i non tesserati alla Federazione Italiana Triathlon basterà il certificato medico agonistico oppure quello di stato di buona salute; grazie alla raccolta pubblicitaria per il Duathlon di Natale con la collaborazione dell’Icad Sistemi si è riusciti ad abbassare di 5 euro la quota dello scorso anno e di 3 euro la quota che i non tesserati.  Informazioni e modalità di iscrizione sul sito www.italiatriathlon.it oppure scirvendo a [email protected] oppure contattando l’info line diretta al 3356355737.