Prima Categoria 18ª giornata: Denso sempre più sola! Villar di misura, Centallo con la forza

0
281

Lunedì 15 dicembre 2014 – Ore 16.00 – L’ultima giornata prima della pausa invernale è andata in archivio anche per la Prima Categoria che, esclusi i recuperi, tornerà nel 2015.

 

Vince ancora mantenendo il +9 di vantaggio la Denso che super anche lo scoglio Villanovetta lanciandosi verso la conquista del campionato. La doppietta di Ammendolea, sempre più leader, trascina i torinesi che rendono vana la rete nel finale di Matija. Resistono in coabitazione al secondo posto Giovanile Centallo e Villar ’91. I centallesi hanno la meglio sulla penultima forza del campionato Valvermenagna, battuta per 1-3 grazie alle realizzazioni di Curti, Fenoglio e Bertoglio mentre i ragazzi di coach De Simone superano tra le mura amiche un coriaceo San Sebastiano annichilito dal rigore trasformato da Liprandi nella ripresa.
Cadono a sorpresa Vicese e Racconigi battute, entrambe in casa, rispettivamente da Polisportiva Montatese (0-2, Massano e Brunetto) e Monforte Barolo Boys (1-2, vantaggio casalingo di Cavallo e rimonta ospite firmata da Fantino ed autorete di Pianotti).
Sale al quarto posto l’Infernotto di mister Vittorio Zaino che passa sul campo di un redivivo Scarnafigi per 2-4: ai padroni di casa non bastano le reti di Isaia e Vagliano che vengono ribaltate da quelle di Coalova, Chakour e Spezzacatena (doppietta).
Successi esterni, infine, per Marene e Dogliani che espugnano rispettivamente i campi di F.C. Vigone (1-2, Diego Racca ed Angaramo) e Garessio (1-2, doppietta di Salvatico per gli ospiti, rete di Vogli nel finale per i padroni di casa).

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 18ª giornata

 

Denso – Villanovetta 2-1
F.C. Vigone – Marene 1-2
Garessio – Dogliani 1-2
Racconigi – Monforte Barolo Boys 1-2
Scarnafigi – Infernotto 2-4
Valvermenagna – Giov. Centallo 1-3
Vicese – Pol. Montatese 0-2
Villar ’91 – San Sebastiano 1-0

 

CLASSIFICA

Denso 47, Giovanile Centallo 38, Villar ’91 38, Vicese 30, Racconigi 30, Villanovetta 29, Infernotto 31*, San Sebastiano 26, Dogliani 26, Garessio 21, Pol. Montatese 21, Marene 20, Monforte Barolo Boys 19, F.C. Vigone 12**, Valvermenagna 10*, Scarnafigi 2

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it