Mercato Eccellenza – Marco Perrone è un nuovo giocatore del Saluzzo

0
951

Mercoledì 10 dicembre 2014 – Ore 12.30 – Botto di mercato per il campionato d’Eccellenza che si arricchisce con un altro giocatore proveniente dalle categorie superiori. Questa volta è il Saluzzo a fare il colpaccio assicurandosi le prestazioni sportive di Marco Perrone, attaccante classe 1985, proveniente dal Cuneo.

 

Una lunga carriera tra i dilettanti quella di Perrone che in questa prima parte di stagione ha collezionato solamente 9 apparizioni con la maglia biancorossa senza particolare continuità d’utilizzo e chiuso dal trio delle meraviglie França-Soragna-Montante. Un colpo, invece, di sicuro effetto per il club di patron Giampiero Boretto che potrà contare dal prossimo turno (oggi si svolgeranno le pratiche burocratiche ed il giocatore salterà il recupero con il Benarzole) contro il Colline Alfieri Don Bosco, su un bomber di qualità.

 

Perrone arriva a vestire la maglia del Saluzzo dopo aver indossato quelle di Viterbese, Marcianise, Rivarolese, LottoGiaveno, Canavese, Savona, Lavagnese, Trento, Castiglione, Albese, Chieri, Asti e Cuneo.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it