Terza Categoria 12ª giornata: che sfide in cima al Girone A! Caramagnese puoi andartene

0
274

Venerdì 5 dicembre 2014 – Ore 12.15 – Si riparte di qui, dopo tanti rinvii dello scorso week end e con molta voglia di chiudere al meglio l’anno: questo è l’obiettivo delle squadre cuneesi di Terza Categoria.

 

Nel Girone A turno esterno che si prospetta più che abbordabile per la capolista Polisportiva Castagnole che si presenterà sul campo del New Ronchi con la speranza di mantenere la vetta. La formazione di mister Marchisano potrebbe approfittare degli scontri diretti alle proprie spalle, oltre al turno di riposo del Paesana Valle Po, per allungare in vetta. Il Bernezzo, infatti, ospiterà la Castellettese mentre la Gem Tarantasca cercherà il pass sul terreno di gioco della Margaritese. Grande occasione per accorciare dalla vetta, invece, per il Santa Croce che attende il fanalino di coda Virtus Busca mentre sarà bivio per San Rocco Bernezzo e Madonna delle Grazie che affrontano rispettivamente Madonna Bruna e Valle Stura: se perdono la zona play off si allontana.

 

Nel Girone B tentativi di fuga definitiva per la capolista Caramagnese che sarà di scena sul complicato campo del Ceresole d’Alba. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Gallo ed S.G.F. che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Sant’Albano Stura e Racco ’86. In zona play off il Piobesi ospita il Vottignasco mentre l’Orange Cervere tenta di dare continuità ai risultati sul campo del fanalino di coda Piazza.
Chiudono il programma gli impegni di Lamorrese e Niellese che dovranno vedersela rispettivamente contro Fortesan Genola e Sporting Cavallermaggiore.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma della 12ª giornata (Venerdì 5 dicembre – Ore 21.00)

 

Bernezzo – Castellettese
Madonna Bruna – San Rocco Bernezzo
Madonna delle Grazie – Valle Stura
Margaritese – Gem Tarantasca
New Ronchi – Pol. Montatese 7/12 Ore 14.30
Santa Croce – Virtus Busca 6/12 Ore 14.30
Riposa Paesana Valle Po

 

CLASSIFICA

Pol. Castagnole 21*, Bernezzo 19***, Castellettese 19*, Gem Tarantasca 19***, Paesana Valle Po 19*, Santa Croce 19, San Rocco Bernezzo 14**, Madonna delle Grazie 14**, Margaritese 13*, Valle Stura 5**, Madonna Bruna 4**, New Ronchi 4**, Virtus Busca 3*

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma della 12ª giornata (Venerdì 5 dicembre – Ore 21.00)

 

Ceresole d’Alba – Caramagnese 6/12 Ore 15.00
Gallo – Sant’Albano Stura
Lamorrese – Fortesan Genola
Piazza – Orange Cervere 7/12 Ore 14.30
Piobesi – Vottignasco
Racco ’86 – S.G.F.
Sporting Cavallermaggiore – Niellese

 

CLASSIFICA

Caramagnese 28, Gallo 22, S.G.F. 20, Piobesi 18, Niellese 15*, Orange Cervere 14*, Fortesan Genola 14, Ceresole d’Alba 14, Lamorrese 13, Vottignasco 13, Sant’Albano Stura 13, Racco ’86 13*, Sporting Cavallermaggiore 9*, Piazza 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it