Calcio Femminile Serie B: dopo i recuperi l’Alba vola in testa! Pareggio tra Musiello Saluzzo ed Alessandria

0
307

Venerdì 5 dicembre 2014 – Ore 10.30 – In un mini turno infrasettimanale si sono svolti due dei quattro recuperi ancora da disputare nel campionato di Serie B Nazionale.

 

Vittoria di misura importantissima per l’Alba del duo Dilej/Genovesio che espugna il terreno di gioco dell’Amicizia Lagaccio per 0-1. E’ una rete di Luciano in avvio di secondo tempo su servizio millimetrico di Mascarello a regalare il successo alle langarole che salgono in vetta solitaria con tre punti di vantaggio su Luserna ed Atletico Oristano.

 

Al ‘Damiano’ di Saluzzo, invece, le padrone di casa del Musiello pareggiano 1-1 contro un’ostica Alessandria. Gara al alto ritmo ma a basso tatto tecnico con le saluzzesi ancora imballate dall’ultima gara disputata su un campo pesante e le alessandrine reduci dalla sconfitta in Sardegna. Primo tempo appannaggio delle ‘grige’ di mister Cantone che prima si guadagnano un calcio di rigore, strepitosamente parato da Malosti, e successivamente passano in vantaggio con Zella abile a sfruttare una disattenzione della difesa di casa. Nella ripresa la Musiello Saluzzo risponde subito trovando il pareggio con Bianco che alla fine è il risultato più giusto.

 

Serie B – I Recuperi della 7ª giornata

 

Amicizia Lagaccio – Alba 0-1
Musiello Saluzzo – Alessandria 1-1

 

CLASSIFICA

Alba 25, Luserna 22, Atletico Oristano 22, Molassana Boero 16*, Musiello Saluzzo 13, Caprera 13, Alessandria 12, Villacidro 12, Amicizia Lagaccio 11, Scalese 7, Castelfranco 6*, Real Aglianese 5*, Torino 5, Ligorna 0*

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it