Terza Categoria 11ª giornata: Caramagnese forza dieci! Volano Castagnole e Santa Croce

0
307

Martedì 2 dicembre 2014 – Ore 10.10 – Il maltempo miete le proprie vittime sportive anche nella Terza Categoria cuneese con sei rinvii su tredici gare in calendario.

 

Nel Girone A vola di nuovo intesta, sfruttando i numerosi campi inagibili, la Polisportiva Castagnole che supera per 2-1 la Margaritese grazie alle reti di Avattaneo e Lardone che rendono vano il rigore trasformato dagli ospiti da Dutto. Vince e convince anche il Santa Croce di mister Gallo che espugna il campo della Castellettese in virtù dei centri di Gallo, Arese e Lingua.

 

Nel Girone B devastante prestazione della capolista Caramagnese che disintegra tra le mura amiche il Piazza per 10-1. Segnano praticamente tutti: tripletta di Bordone, doppiette di Bergese ed Audisio unite ai centri di Milani, Alessio e Roccini. Rete della bandiera per il fanalino di coda con Traxino. Torna al secondo posto in solitaria il Gallo che espugna il campo del Vottignasco grazie alla doppietta di Iaboni e sfruttando il pareggio interno dell’S.G.F. fermato sullo 0-0 dal Piobesi. Vittoria interna per il Fortesan Genola che sconfigge per 4-1 il Ceresole d’Alba (doppietta di Politanò, Gerbaldo e Dotta per i padroni di casa, Gallino per gli albesi) mentre pareggiano sul 2-2 Sant’Albano Stura e Lamorrese (doppietta di Salzotto per i Bosio’s boys, Marengo e Bonfaini per gli ospiti).

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati dell’11ª giornata

 

Castellettese – Santa Croce 0-3
Gem Tarantasca – Madonna delle Grazie RINVIATA
Paesana Valle Po – New Ronchi RINVIATA
Pol. Castagnole – Margaritese 2-1
Valle Stura – Madonna Bruna RINVIATA
San Rocco Bernezzo – Bernezzo RINVIATA
Riposa Virtus Busca

 

CLASSIFICA

Pol. Castagnole 21*, Bernezzo 19***, Castellettese 19*, Gem Tarantasca 19***, Paesana Valle Po 19*, Santa Croce 19, San Rocco Bernezzo 14**, Madonna delle Grazie 14**, Margaritese 13*, Valle Stura 5**, Madonna Bruna 4**, New Ronchi 4**, Virtus Busca 3*

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati dell’11ª giornata

 

Caramagnese – Piazza 10-1
Fortesan Genola – Ceresole d’Alba 4-1
Orange Cervere – Niellese RINVIATA
S.G.F. – Piobesi 0-0
Sant’Albano Stura – Lamorrese 2-2
Sporting Cavallermaggiore – Racco ’86 RINVIATA
Vottignasco – Gallo 0-2

 

CLASSIFICA

Caramagnese 28, Gallo 22, S.G.F. 20, Piobesi 18, Niellese 15*, Orange Cervere 14*, Fortesan Genola 14, Ceresole d’Alba 14, Lamorrese 13, Vottignasco 13, Sant’Albano Stura 13, Racco ’86 13*, Sporting Cavallermaggiore 9*, Piazza 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it