Terza Categoria 10ª giornata: che bagarre in vetta al Girone A! SGF, festa grande sul Gallo

0
334

Martedì 25 novembre 2014 – Ore 9.55 – Quarantuno reti messe a segno in tredici partite per i due raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria in questo week end.

 

Nel Girone A torna a volare il Bernezzo che ne rifila ben sei al Valle Stura letteralmente travolto dalle reti di Dutto (tripletta), Incrisse, Franco e Distort. I ragazzi di mister Tassono riconquistano, dunque, la vetta insieme a Gem Tarantasca, Paesana Valle Po e Castellettese che espugnano rispettivamente Madonna Bruna (0-2, doppietta di Sola), Margaritese (2-3, doppio Cavallo per i padroni di casa, Bessone e doppietta di Bottero per i ragazzi di mister Agù) e Virtus Busca (1-2, Bima per i buschesi, Zimbardi e Costantino per gli ospiti). Pareggio che sa di sconfitta per la Polisportiva Castagnole che impattando per 0-0 sul campo del Madonna delle Grazie viene sorpassato da quattro squadre. Chiude il programma la vittoria interna del Santa Croce che piega per 3-1 il San Rocco Bernezzo grazie ai centri di Gallo, Lingua e Borghetto che rendono vano il tentativo di rimonta ospite firmato da Formisano.

 

Nel Girone B spettacolare pareggio per 2-2 tra Orange Cervere e Caramagnese. Per i padroni di casa reti di Giordano e Lajone, per i ragazzi di mister Arrigo in gol Roccini e Bordone. Sale al secondo posto il sempre più sorprendente S.G.F. che grazie alla rete del solito Fabian Garces batte il Gallo nel big match di giornata.
Cade il Piobesi di coach Macocco che cede per 0-1 allo Sporting Cavallermaggiore in rete con Moumine mentre la Lamorrese sale al quinto posto liquidando la pratica Vottignasco per 4-0: Cobelli, Mazzola, Caldi e Morra. Pareggio pirotecnico tra Niellese e Racco ’86 (3-3, doppietta di Kalaverja e Benedetto per i padroni di casa, Facello, Busso ed Alloa per i ragazzi di coach Pioppi) mentre il Fortesan Genola espugna il campo del Piazza grazie alla rete di Gerbaldo. Chiude il programma la vittoria per 3-1 del Ceresole d’Alba sul Sant’Albano Stura per 3-1: non basta Dadone agli ospiti che vengono ribaltati da Nota e dalla doppietta di Gallino.

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 10ª giornata

 

Bernezzo – Valle Stura 6-0
Madonna Bruna – Gem Tarantasca 0-2
Madonna delle Grazie – Pol. Castagnole 0-0
Margaritese – Paesana Valle Po 2-3
Santa Croce – San Rocco Bernezzo 3-1
Virtus Busca – Castellettese 1-2
Riposa New Ronchi

 

CLASSIFICA

Bernezzo 19**, Castellettese 19*, Gem Tarantasca 19**, Paesana Valle Po 19, Pol. Castagnole 18*, San Rocco Bernezzo 14*, Madonna delle Grazie 14, Margaritese 13*, Santa Croce 13*, Valle Stura 5**, Madonna Bruna 4, New Ronchi 4**, Virtus Busca 3

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 10ª giornata

 

Ceresole d’Alba – Sant’Albano Stura 3-1
Gallo – S.G.F. 0-1
Lamorrese – Vottignasco 4-0
Orange Cervere – Caramagnese 2-2
Piazza – Fortesan Genola 0-1
Piobesi – Sporting Cavallermaggiore 0-1
Niellese – Racco ’86 3-3

 

CLASSIFICA

Caramagnese 25, S.G.F. 19, Gallo 19, Piobesi 17, Lamorrese 15, Niellese 15, Orange Cervere 14, Ceresole d’Alba 14, Vottignasco 13, Sant’Albano Stura 12, Fortesan Genola 11, Racco ’86 10, Sporting Cavallermaggiore 9, Piazza 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it