Bra: premiato il “Miglior Balcone Fiorito” 2014

0
778

Primo premio per Casa Racca-Isoardi in via Don Orione

Sabato 22 novembre 2014 – 14.00

Organizzato dal sodalizio www.spiriti-liberi.it lunedì 17 novembre 2014 , alle ore 18,30 presso Caffetteria La Zizzola, in via Principi n.37, Bra, si è svolta la premiazione per il “Miglior Balcone Fiorito di Bra – 2014”.
Alcune bottiglie di Barolo, offerte dalla Cantina Terre del Barolo, sono state consegnate ai rispettivi vincitori.

La giuria composta dai componenti il sodalizio www.spiriti-liberi.it, presieduta dal prof. arch. Francesco Bonamico, ha così motivato la propria scelta in merito alla classifica definita:
I° premio: “Per la varietà e la vivacità cromatica della composizione” – Balcone fiorito di Casa Racca-Isoardi, in via Don Orione.
II° e III° premio ( ex aequo) :” Per avere, con eleganza e semplicità , ripreso i colori della retrostante facciata, senza fare ricorso alle viole del pensiero ed alle solite petunie”. Balcone fiorito di Casa Cavagnero, in C.so Garibaldi e Balcone fiorito di Casa Boglione-Nesci, in via Piumati.
Premio speciale della giuria: ” Per la complessità e le dimensioni di un terrazzo ” berceau” interno, ma ben godibile anche da strada “– Casa Ciravegna e Fissore in via Vittorio Emanuele.

 

Hanno partecipato alla premiazione anche i consiglieri comunali Abderrahmane Amajou e Mariella Ambrogio.

 

Leggi anche:

“Miglior balcone fiorito di Bra – 2014”: al via un concorso fotografico