Seconda Categoria – Piossasco vs Polonghera big match di giornata! Nel Girone L il Cortemilia cerca l’aggancio

0
311

Venerdì 87novembre 2014 – Ore 13.03 – Dopo il turno infrasettimanale del Girone N tornano in campo tutte le squadra cuneesi appartenenti agli altri raggruppamenti.

 

Nel Girone I sarà big match per il Pro Polonghera di Titone e compagni che saranno di scena sul difficilissimo campo della capolista Piossasco. Una vittoria consentirebbe loro di avvicinare la vetta in modo significativo. Turno esterno decisamente complicato anche per l’Atletico Racconigi che, invece, affronterà la seconda forza del campionato Perosa di mister Careglio.

 

Nel Girone L riposa la capolista Stella Maris ed il turno di stop impostogli dal calendario non può che far piacere al Cortemilia che, nel match interno contro il Salsasio, ha la grande occasione per riagganciare la vetta. In zona play off trasferte con i favori del pronostico per Sanfrè e Canale 2000 che scenderanno in campo rispettivamente contro Sommarivese e Pro Valfenera.
Chiude il programma la sfida di centro classifica tra Buttiglierese e Pro Sommariva con i ragazzi di mister Pellegrino vicini al colpaccio nell’ultimo turno con il Pralormo e vogliosi di rivincita.

 

Nel Girone M le prime della classe scenderanno in campo con le formazioni che chiudono la classifica. Trasferte con i favori del pronostico, infatti, per Bandito e Sportroero che saranno di scena sui campi di Val Maira e Dea Narzole mentre la Roretese 1975 attende un Villanova Solaro in forte crescita nelle ultime uscite. Derby ormai classico per la categoria quello tra Olimpic Saluzzo e Villafalletto che si sfideranno al ‘Savio’ con gli ospiti privi del bomber Paoletti alle prese con un infortunio alla spalla.
Negli anticipi di questa sera spicca il sentito derby tra Costigliolese e Manta mentre il Genola cerca di ripartire dopo il pareggio dell’ultimo turno affrontando tra le mura amiche l’ostico San Chiaffredo. Sfida esterna, infine, per il Murazzo che sarà di scena sul campo della Pro Savigliano di mister Leatico.

 

Nel Girone N trasferta sul campo del Bagnasco per la capolista Azzurra che dopo il pareggio dell’ultimo turno non intende abbassare il ritmo favorendo le inseguitrici. Con la Sanmichelese che osserverà il turno di riposo occhi puntati sul Carrù che rischia sul terreno di gioco del San Benigno mentre l’Ama Brenta Ceva dovrà vedersela contro il Tre Valli nel derby monregalese.
Turno esterno con i favori del pronostico per il Caraglio di mister Veneri che affronterà il fanalino di coda Villanova, reduce comunque dalla vittoria nell’infrasettimanale. Si preannuncia molto equilibrata la sfida tra Bisalta e Fontanellese, divise da sole tre lunghezze in classifica, mentre l’Auxilium Cuneo prova a far valere il fattore campo nel match interno con il Monastero di Vasco.

 

Seconda Categoria Girone I – Il Programma della 9ª giornata (Domenica 9 novembre – Ore 14.30)

 

Perosa – Atletico Racconigi
Piossasco – Pro Polonghera
Roletto Val Noce – Aurorarinascita Piossasco
San Bernardo – Scalenghe
San Pietro Val Lemina – Bricherasio Bibiana
Vinovo Boys – Pol. Bruinese
Riposa Candiolo

 

CLASSIFICA

Piossasco 18*, Perosa 15*, Pro Polonghera 14*, Candiolo 14, Bricherasio Bibiana 13, Aurorarinascita Piossasco 9*, Atletico Racconigi 10, Pol. Bruinese 8, San Bernardo 8*, Vinovo Boys 7*, San Pietro Val Lemina 6, Scalenghe 3*, Roletto Val Noce 2*

 

Seconda Categoria Girone L – Il Programma della 9ª giornata (Domenica 9 novembre – Ore 14.30)

 

Buttiglierese – Pro Sommariva
Cortemilia – Salsasio
Pralormo – Mezzaluna
Pro Valfenera – Canale 2000
Sommarivese – Sanfrè
Torretta – Spartak San Damiano
Riposa Stella Maris

 

CLASSIFICA

Stella Maris 18, Cortemilia 15, Pralormo 14*, Sanfrè 13*, Canale 2000 13*, Mezzaluna 13, Spartak San Damiano 10*, Pro Sommariva 10, Buttiglierese 9*, Salsasio 6, Pro Valfenera 4*, Torretta 4*, Sommarivese 2*

 

Seconda Categoria Girone M – Il Programma della 9ª giornata (Domenica 9 novembre – Ore 14.30)

 

Costigliolese – Manta 7/11 Ore 21.00
Genola – San Chiaffredo 7/11 Ore 21.00
Pro Savigliano – Murazzo 7/11 Ore 21.00
Val Maira – Bandito
Dea Narzole – Sportroero
Olimpic Saluzzo – Villafalletto
Roretese 1975 – Villanova Solaro

 

CLASSIFICA

Bandito 17, Sportroero 17, Roretese 1975 17, Genola 14, Costigliolese 14, Olimpic Saluzzo 12, Villafalletto 11, Murazzo 10, Manta 10, San Chiaffredo 10, Pro Savigliano 7, Villanova Solaro 7, Val Maira 3, Dea Narzole 3

 

Seconda Categoria Girone N – Il Programma della 11ª giornata (Domenica 9 novembre – Ore 14.30)

 

Auxilium Cuneo – Monastero di Vasco 7/11 Ore 21.00
Bisalta – Fontanellese 8/11 Ore 18.30
San Benigno – Carrù
Ama Brenta Ceva – Tre Valli
Bagnasco – Azzurra
Villanova – Caraglio
Riposa Sanmichelese

 

CLASSIFICA

Azzurra 25, Sanmichelese 18, Carrù 17*, Ama Brenta Ceva 15*, Caraglio 15*, San Benigno 14*, Bisalta 13*, Tre Valli 13, Auxilium Cuneo 12*, Fontanellese 10*, Bagnasco 9*, Monastero di Vasco 3, Villanova 3

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it