Bra: investe una ragazza e fugge

0
277

In corso le indagini della Polizia Municipale: individuata l’auto coinvolta

Venerdì 7 novembre 2014 – 10.40

Investe un pedone e fugge. E’ successo a Bra nei giorni scorsi, in piazza Roma, dove una ragazza diciottenne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L’auto, dopo aver scaraventato la giovane a terra, ha proseguito la marcia, incurante di quanto accaduto.

Dopo essere stata trasportata dai famigliari all’Ospedale Santo Spirito, dove le sono state riscontrate lesioni fortunatamente non gravi, la ragazza si è poi recata a sporgere denuncia al Comando di Polizia Municipale di Bra. Le immediate indagini degli Ufficiali dell’Infortunistica Stradale e Polizia Giudiziaria e l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, hanno permesso di individuare una Lancia Ypsilon prima serie come la vettura coinvolta nell’incidente.

Accurate perlustrazioni in città, oltre ad approfondite indagini attraverso attrezzature informatiche, con il coinvolgimento anche del Nucleo Investigativo della Polizia Municipale di Torino, hanno portato all’identificazione di un veicolo con caratteristiche corrispondenti a quelle rilevate dalle telecamere. In attesa di ulteriori sviluppi sull’identità dell’investitore, le indagini proseguono: in caso di colpevolezza si delineano i reati di lesioni personali colpose, fuga in caso di incidente e omissione di soccorso.