Volley D/M: Busca ko contro San Paolo

0
394

Mercoledì 29 ottobre 2014 – Ore 10.20 – Nulla di fatto per i ragazzi della serie “D” del Busca che sul campo di casa hanno ottenuto un´ulteriore sconfitta nella 2ª giornata di campionato.  Seppur nel primo set i buschesi hanno dimostrato buoni presupposti per aggiudicarsi il primo parziale, gli stessi ragazzi non hanno fatto in modo di concretizzarlo con il risultato finale. Ancora troppi gli errori evidenziati che sono scaturiti in un’insufficiente precisione nelle varie fasi di gioco.

 

 

Il secondo set è stato la conferma della poca concentrazione che i ragazzi hanno posto nell´esordio di casa! Infatti seppur la palla veniva ricevuta in maniera discreta, le azioni successive del gioco non fornivano adeguata risposta, lasciando alla squadra avversaria facile vittoria.
Un lieve miglioramento lo si è visto nel terzo set, quando la squadra ha cercato di ingranare con alcune belle azioni d´attacco che hanno fatto in modo di portare il punteggio di casa in lieve vantaggio, ma non sufficiente per frenare gli atleti del Volley San Paolo che hanno dimostrato di essere una bella squadra, con dei giocatori molto attenti in campo e ben amalgamati tra di loro, sprigionando infatti un´infallibile difesa, sorretta da un bel contrattacco.

 

Ora subito al lavoro e massima concentrazione, per cercare di rimediare quegli errori di gioco che assolutamente non devono emergere sul campo di gara; prova di ciò lo sarà sabato 01/11 p.v., alle ore 17:30, contro il 5 Pj Torino Volley.

 

INALPI VOLLEY BUSCA – VOLLEY SAN PAOLO 0 – 3 ( 23/25 – 17/25 – 21/25 )