Terza Categoria 6ª giornata – Il Bernezzo prova la fuga! Nel Girone B Caramagnese in vetta solitaria

0
311

Martedì 28 ottobre 2014 – Ore 12.45 – Quarantotto reti in tredici partite disputate: è questo il ricco bottino del solito weekend lungo di Terza Categoria cuneese.

 

Nel Girone A continua a volare il Bernezzo di mister Tassone che ne rifila quattro al malcapitato New Ronchi (doppietta di Cesano, Incrisse e Armando) salendo a +3 sulle inseguitrici con una gara in meno. Cade ancora, infatti, la Castellettese che viene letteralmente spazzata via dalla Gem Tarantasca di mister Bosio che passa per 1-5: doppietta di Vassallo e reti di Bosio, Daniele e Sola per Bianco e compagni mentre per i padroni di casa la rete della bandiera è stata messa a segno da Costantino.
Torna alla vittoria la Margaritese che espugna il campo del Madonna Bruna per 0-2, reti di Cavallo e Borriello, mentre cade malamente il Santa Croce battuto a domicilio da un redivivo Paesana Valle Po in rete con Belviso, Mondino e Bolle.
Frena la Polisportiva Castagnole che non va oltre l’1-1 sul campo del Virtus Busca (Sansoldo risponde a Lardone) mentre il San Rocco Bernezzo sale a quota dieci battendo il Valle Stura per 3-1: doppietta di Musso e Stoppa per i padroni di casa, Melchio per gli ospiti.

 

Nel Girone B sale in vetta la Caramagnese che non lascia scampo al Vottignasco imponendosi per 3-2: doppietta di Alessio e rete di Bourjilate per i padroni di casa che rendono vano il tentativo di rimonta ospite con Margaria e Sarzotti. Frena la Niellese di mister Balbo che non va oltre il 3-3 contro l’ostico Gallo nonostante le reti di Fernandez, Kallaverja e Bouitber recuperate dalla doppietta di Scavino e Golino. In piena zona play off cadono Piobesi e Racco ’86 che vengono battuti a sorpresa da Lamorrese (1-0, Bendahmane) e Ceresole d’Alba (5-2, doppietta di Vittone, Mandrile, Nota ed Avattaneo per i padroni di casa, Gavatorta e Toera per i ragazzi di miste Pioppi. Prosegue il periodo negativo per l’Orange Cervere che viene sconfitto in casa dall’S.G.F. trascinato dalla doppietta di Garces bravo a ribaltare la rete di Lajone su rigore mentre il Sant’Albano Stura espunga il campo del Fortesan Genola con Grosso.
Chiude il programma il pareggio per 2-2 tra Pizza e Sporting Cavallermaggiore: protagonisti dell’incontro Esposto e Pascale autori di una doppietta a testa.

 

Terza Categoria Girone A – I Risultati della 6ª giornata

 

Bernezzo – New Ronchi 4-0
Castellettese – Gem Tarantasca 1-5
Madonna Bruna – Margaritese 0-2
Santa Croce – Paesana Valle Po 0-3
Virtus Busca – Pol. Castagnole 1-1
San Rocco Bernezzo – Valle Stura 3-1
Riposa Madonna delle Grazie

 

CLASSIFICA

Bernezzo 15*, Castellettese 12, Santa Croce 10, Pol. Castagnole 10*, Gem Tarantasca 10*, San Rocco Bernezzo 10, Paesana Valle Po 10, Margaritese 9, Madonna delle Grazie 7, Valle Stura 4*, New Ronchi 3, Virtus Busca 2, Madonna Bruna 1

 

Terza Categoria Girone B – I Risultati della 6ª giornata

 

Caramagnese – Vottignasco 3-2
Ceresole d’Alba – Racco ’86 5-2
Fortesan Genola – Sant’Albano Stura 0-1
Lamorrese – Piobesi 1-0
Orange Cervere – S.G.F. 1-2
Piazza – Sporting Cavallermaggiore 2-2
Niellese – Gallo 3-3

 

CLASSIFICA

Caramagnese 15, Niellese 14, Piobesi 11, Gallo 10, Racco ’86 9, Sant’Albano Stura 9, Orange Cervere 7, S.G.F. 7, Ceresole d’Alba 7, Lamorrese 6, Vottignasco 6, Sporting Cavallermaggiore 6, Piazza 5, Fortesan Genola 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it