Terza Categoria 6ª giornata: il Bernezzo vuole volare! Nel Girone B è bagarre in vetta

0
345

Venerdì 24 ottobre 2014 – Ore 16.10 – Si parte questa sera con una valanga di anticipi, si prosegue domani pomeriggio per finire in bellezza nella giornata di domenica: la Terza Categoria cuneese si appresta a vivere la 6ª giornata di campionato.

 

Nel Girone A potrebbe abbozzare un tentativo di fuga in vetta il Bernezzo che ospita il New Ronchi cercando di mantenere questa folle andatura di reti segnate (già venti nelle prime cinque uscite). Tenterà di tenere il ritmo la Castellettese di mister Viale che, dopo la batosta subita per mano della Polisportiva Castagnole, attende tra le mura amiche la Gem Tarantasca.
Sfida che si preannuncia interessante tra Santa Croce e Paesana Valle po mentre non dovrebbero esserci particolari problemi, almeno sulla carta, per la Polisportiva Castagnole che sarà di scena al ‘Natale Berardo’ contro la Virtus Busca. In coda il Madonna Bruna cerca l’impresa contro la Margaritese ed il Valle Stura dovrà vedersela sul terreno di gioco del San Rocco Bernezzo, fermo a quota 7 punti in classifica.

 

Nel Girone B turno casalingo per la capolista Niellese che attende tra le mura amiche un Gallo in forte ripresa e reduce dal successo nell’ultimo turno con la Lamorrese. Sperano in una caduta della battistrada Caramagnese e Piobesi che, invece, partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Vottignasco e Lamorrese. Sta vivendo un periodo non semplice l’Orange Cervere di mister Vasta che tenta di tornare al successo sul proprio terreno di gioco contro la mina vagante del campionato S.G.F. mentre il Racco ’86 fa visita al Ceresole d’Alba, penultima forza attuale del campionato.
Si preannunciano molto equilibrate le gare casalinghe di Fortesan Genola e Piazza che dovranno vedersela rispettivamente contro Sant’Albano Stura e Sporting Cavallermaggiore in quelli che sono a tutti gli effetti scontri di metà classifica.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma della 6ª giornata (Venerdì 24 ottobre – Ore 21.00)

 

Bernezzo – New Ronchi
Castellettese – Gem Tarantasca 25/10 Ore 15.00
Madonna Bruna – Margaritese
Santa Croce – Paesana Valle Po 25/10 Ore 15.00
Virtus Busca – Pol. Castagnole
San Rocco Bernezzo – Valle Stura 26/10 Ore 14.30
Riposa Madonna delle Grazie

 

CLASSIFICA

Castellettese 12, Bernezzo 12*, Santa Croce 10, Pol. Castagnole 9*, Gem Tarantasca 7*, San Rocco Bernezzo 7, Madonna delle Grazie 7, Paesana Valle Po 7, Margaritese 6, Valle Stura 4*, New Ronchi 3, Madonna Bruna 1, Virtus Busca 1

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma della 6ª giornata (Venerdì 24 ottobre – Ore 21.00)

 

Caramagnese – Vottignasco
Ceresole d’Alba – Racco ’86 25/10 Ore 15.00
Fortesan Genola – Sant’Albano Stura
Lamorrese – Piobesi
Orange Cervere – S.G.F. 26/10 Ore 14.30
Piazza – Sporting Cavallermaggiore 26/10 Ore 14.30
Niellese – Gallo 26/10 Ore 14.30

 

CLASSIFICA

Niellese 13, Caramagnese 12, Piobesi 11, Racco ’86 9, Gallo 9, Orange Cervere 7, Sant’Albano Stura 6, Vottignasco 6, Fortesan Genola 5, Sporting Cavallermaggiore 5, Piazza 4, S.G.F. 4, Ceresole d’Alba 4, Lamorrese 3

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it