Elezioni provinciali: si avvicina la data del 12 ottobre

0
616

Domenica e lunedì la presentazione delle liste

Giovedì 18 settembre 2014 – 14.45

In attesa dell’elezione del nuovo presidente della Provincia e dei dodici consiglieri provinciali prevista per domenica 12 ottobre, a seguito della pubblicazione della legge 114/2014 di conversione del decreto legge 90/2014, questo weekend ci sarà la presentazione delle liste.

Le operazioni sono previste per domenica 21 settembre dalle 8 alle 20 e lunedì 22 settembre dalle 8 alle 12 presso l’Ufficio Elettorale situato nel palazzo della Provincia a Cuneo, in corso Nizza 21 (primo piano – Sala Maggioranza).

 

Le operazioni di voto, che interessano i sindaci e i consiglieri dei 250 Comuni della Granda, si svolgeranno domenica 12 ottobre, presso il Centro Incontri della Provincia a Cuneo, in corso Dante 41, dalle 8 alle 20.

 

Tutta la modulistica utile per la presentazione delle candidature  è scaricabile dal sito www.provincia.cuneo.gov.it a partire dalla home page della sezione Organi Istituzionali – Elezioni provinciali 2014.

Sul sito della Provincia è pubblicato anche il manifesto di indizione dei comizi elettorali e inoltre, nella sezione del portale internet provinciale dedicata alle elezioni amministrative 2014, è stato pubblicato un documento riepilogativo delle disposizioni contenute nella Legge n. 56/2014 inerenti le nuove province.

 

Tutte le informazioni in merito alle procedure elettorali saranno sempre consultabili dallo stesso sito www.provincia.cuneo.gov.it, costantemente aggiornato.

 

Intanto mercoledì 16 settembre il Sindaco di Cuneo Federico Borgna, tramite una lettera inviata ai 250 amministratori della Granda, ha ufficializzato la sua candidatura.

Leggi anche:

Il Sindaco di Cuneo rompe gli indugi: annunciata la propria candidatura a Presidente della Provincia

Elezioni provinciali rinviate al 12 ottobre

 

Redazione