Prato Nevoso: agosto con attività per i piccoli e disco sotto le stelle

0
332

Una serie di iniziative per famiglie e giovani in Conca e alla Baita del Verde

Martedì 5 agosto 2014 – 11.00

Prato Nevoso non è solo neve. E la presenza in crescita di villeggianti durante la bella stagione conferma che la località del Mondolè si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio nel cuore dei vacanzieri anche come meta estiva.

Il trekking, la mountain bike, il golf e le numerose attrazioni per famiglie invogliano piemontesi e liguri, che popolano in particolare sotto Ferragosto la Conca e i raffinati locali della località monregalese.

 

Proprio nella direzione di offrire a giovani e famiglie un’occasione di svago un po’ diversa dal solito, da tre estati a questa parte la Mondolè Ski si affida ad uno staff di animatori coordinati dallo speaker radiofonico e intrattenitore Andrea Caponnetto per dare vita al suo “Prato Nevoso Village”, l’area bimbi con gonfiabili, minigolf e campi per attività sportiva, che rappresenta il cuore pulsante delle attività pomeridiane.

 



AL PRATO NEVOSO VILLAGE. Dagli ultimi weekend di luglio è attivo un calendario di intrattenimenti apertosi con il mago, mangiafuoco e saponista Flavio e proseguiti sabato scorso con lo Zumba di Moreno Porcu.

Sabato 9 agosto sarà la volta di balli, giochi e cartoon quiz con Andrea e Martina, domenica 10 “Balla che ti passa”: coreografie e musica con le Youth.

Mercoledì 13 stage di Hip Hop con Giò dancer&team, giovedì 14 la grande Caccia al tesoro fotografica; venerdì Festa di Ferragosto con musica, animazione, truccabimbi e spettacolo di magia.

 



ALLA BAITA DEL VERDE. Sabato 9 agosto si apre anche il trittico di eventi coordinati dallo staff del “Movin’ on” – il dj contest del basso Piemonte alla Baita del Verde by Barmas, la cui nuova gestione ha avviato una serie di eventi, party fluo e concerti Anni ‘60 e ’70 per invogliare i villeggianti a salire in quota, gustando tra un drink e un prodotto gastronomico tipico dell’ottima musica, il meraviglioso panorama e la piacevole frescura del locale posto alla confluenza degli impianti di risalita.
Sabato 9 grande dj rotation con Pog, Lorenzo, Mek e il vincitore della tappa sanfrontese del dj contest “Movin’ on” (7 agosto). La serata sarà animata dalla voce di Andrea Caponnetto, affiancato da cubiste e animazione di Home studio Records di Alba. Colori fluo per colorare i visi dei più piccoli.
Serate disco rallegreranno la Baita anche sabato 23 e sabato 30 agosto. 
Menù gastronomico a 20 euro a cura della cucina ai Barmas comprensivo di: primo, secondo, dolce e caffè. Fiumi di birra e cocktail per tutta la serata, musica a partire dalle 21.


 

cs