Calcio Femminile, Mercato Serie B – Sara Tosetto è il terzo colpo della Musiello Saluzzo

0
612

Lunedì 4 agosto 2014 – Ore 20.45 – In attesa dell’inizio della stagione sportiva agonistica prosegue la campagna di rafforzamento delle squadre di calcio femminile in provincia di Cuneo.

 

Dopo i recenti acquisti di Benedetta Anselmo e Deborah Soragni la Musiello Saluzzo ufficializza il terzo arrivo in vista della Serie B: si tratta di Sara Tosetto esterno classe 1994 che arriva a titolo definitivo dal Cit Turin.

 

Tosetto, cresciuta nella giovanili del Torino, ha disputato l’ultima stagione in prestito dal Cit Turin alla Juventus, conquistando un ottimo piazzamento con la maglia bianconera. 
Il tornante mancino vanta anche due convocazioni con la rappresentativa Piemonte Valle d’Aosta per le edizioni 2012 e 2013 del Torneo delle Regioni.

 

“Sono molto contenta di quest’opportunità che mi è stata concessa – spiega la neo giocatrice biancoverde Tosetto – Ringrazio la società Musiello Saluzzo per aver puntat su di me e proverò a ripagare la loro fiducia sul campo. Non vedo l’ora di cominciare la stagione e rimettermi in gioco con questa maglia”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it