A Farigliano i giovedì sera di luglio si esce…

0
373

Martedì 8 luglio 2014 – 9.20

Dal 10 al 31 luglio, per quattro giovedì consecutivi, Farigliano festeggia l’estate sotto la torre campanaria di Piazza San Giovanni. Serate danzanti per tutti i gusti e per tutte le età.

Si parte giovedì 10 luglio alle ore 20:00 con l’apericena, in collaborazione con gli esercizi commerciali di Farigliano e la Vineria “Notturno”, segue alle ore 21:00 lo spettacolo “From Orlando to Santiago” e, a seguire, DJ-Set by Few People.

Giovedì 17 luglio l’evento inizia alle ore 16:30 con percorsi in bicicletta per i bambini e dalle ore 18:00 prosegue con l’animazione del “Ludovallibus” e il truccabimbi per i più piccoli, e dalle ore 21:00 esibizioni dell’A.S.D. Twirling di Carrù e delle scuole di ballo locali; giovedì 24 luglio dalle ore 21:00 serata di tango argentino con l’associazione “Tango Indipendente” di Cuneo e, per finire, giovedì 31 luglio pizza per tutti dalle ore 20:00 e, a seguire, l’esibizione dei “Fratelli Cravero” e serata caraibica.

 

Tutti gli eventi sono organizzati dal Comune di Farigliano e sono nati dall’idea della nuova Amministrazione comunale di far rivivere il paese e dare visibilità al centro storico di Farigliano e, in particolare, alla piazzetta sottostante la torre campanaria.

 

Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.

 

cs