Equitazione: trasferta olandese più che positiva per Nicolas e Martina Giordano

0
320

Sabato 28 giugno 2014 – Ore 11.55 – Fise chiama e i fratelli Giordano rispondono con entusiasmo. Così ha inizio la trasferta olandese per i due giovani tesserati dell’associazione sportiva Hobby Horse. Insieme con il loro istruttore Flavio Giordano, con il capo Equipe italiano Gianluca Bormioli e con gli altri componenti della rappresentativa nazionale partono per Wierden e si preparano a difendere i nostri colori sul campo ostacoli.

Nicolas, in sella alla pony Donja, partecipa come elemento della squadra nazionale e gareggia nella coppa delle Nazioni mentre la sorella Martina, alla guida della pony Carlton Wonder, partecipa alle gare internazionali individuali e compete con e contro i migliori giovani ponisti europei.
Ottimi i risultati al termine di questa settimana di trasferta con la conquista della medaglia di bronzo da parte della squadra azzurra che segue per pochi punti la Germania e il Belgio e che grazie anche all’ottima performance di Nicolas Giordano (0/4 penalità) sale sul podio e sfila nel giro d’onore.
Ottimo risultato per l’amazzone Martina Giordano che si classifica al decimo posto della Pony Big Tour altezza 130 della giornata di Giovedì e si conferma quale migliore prestazione tra i binomi pony italiani della giornata.
Molto soddisfatto il papà istruttore dei due giovani atleti che conferma il grande impegno e la grande passione che alimenta i suoi ragazzi e che ben spera per la prossima trasferta al CSIO internazionale di Arezzo.