Casa Favillo: una nuova sit-com di due giovani registi fossanesi

0
297

Venerdì 27 giugno – 9.00

I registi fossanesi Andrea Gnizio e Francesco Amato hanno presentato al Sindaco Davide Sordella la nuova sit-com “Casa Favillo”, una produzione interamente targata BABYLONFilm, un’etichetta di video-produzione nata nel maggio del 2013.

Protagonista del format,  che calca classici della televisione quali Love Bugs, Cotti e Mangiati, Camera Caffè…,  è una normale famiglia italiana. Nell’intera serie, che prevede una decina di puntate, vedremo i quattro componenti districarsi nella quotidianità custodita, più o meno gelosamente, tra le mura di casa.

 

I due giovani fossanesi spiegano che l’intento della loro sit-com è quello di far sorridere e divertire il pubblico grazie alle dinamiche familiari  narrate attraverso sketch brevi e leggeri, venati di sottile ironia.
Non è certo una sorpresa – dice il Sindaco – vedere che i ragazzi fossanesi  sono pieni di entusiasmo e voglia di fare. Io questo già lo sapevo, avendolo percepito chiaramente in campagna elettorale quando ho avuto modo di confrontarmi con loro, con i loro sogni e le loro aspettative. Il nostro compito, la mission di un’Amministrazione al passo con i tempi, è quella di sostenerli, di aiutarli a realizzare i loro progetti. In poche parole di credere in loro“.

 

Gli appassionati dei video ed i curiosi in generale potranno trovare il pilota di “Casa Favillo” sul canale ufficiale BABYLONFILM1 all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=wtb0rj1DjdM&hd=1 o linkato sulla fanpage di Facebook BABYLONFilm. Buon divertimento!

 

cs