La Montatese fa domanda di ripescaggio per la Promozione! Presi Berbotto e Kamgang

0
480

Venerdì 27 giugno 2014 – Ore  7.30 – L’ASD Polisportiva Montatese annuncia di aver raggiunto l’accordo con Luca Mascarello per la guida tecnica della prima squadra in vista dell’imminente stagione sportiva 2014-2015.

Il Presidente Domenico Taliano ed il Direttore Sportivo Enzo Taliano rendono noto inoltre di aver presentato ufficialmente domanda di ripescaggio al prossimo campionato di Promozione.

 

Se la nostra domanda sarà, come sembra, accolta – dichiara la dirigenza gialloblu – affronteremo il prossimo campionato come sempre con la massima serietà, pienamente consci delle difficoltà che dovremo affrontare, ma anche orgogliosi del prestigioso traguardo raggiunto proprio nel cinquantesimo anniversario della nascita della nostra Polisportiva, avvenuta nel 1964. La società è intenzionata a fare bella figura nel prossimo campionato ed è intenzionata a rafforzare la sua rosa inserendo giocatori di categoria. I primi ad essere ufficializzati sono Simone Berbotto e Simplice Kamgang, lo scorso anno colonne del Corneliano ora salito in Eccellenza. Inoltre siamo in trattativa con altri giocatori per i quali a breve è prevista l’ufficializzazione”.

 

c.s.

In foto Simplice Kamgang