Cuneoginnastica compie 40 anni: è grande festa con il Saggio di fine anno

0
248

Venerdì 6 giugno 2014 – Ore 15.15 – Si svolgerà sabato 7 giugno il grande Saggio di fine anno della Cuneoginnastica, sempre al Palazzo dello Sport Palabrebanca di San Rocco Castagnaretta con inizio alle 20,45 e con INGRESSO GRATUITO!

La Cuneoginnastica conclude questo intenso anno sportivo, di numerosissime soddisfazioni e di ottimi risultati, con un saggio originale e molto ricco.
Il tema del Saggio di quest’ anno sarà “ NON RINUNCIARE AI TUOI SOGNI”; tutti i ginnasti suddivisi nei vari corsi si esibiranno con un esercizio tecnico ed uno collettivo in maschera…pittori, idraulici, artisti, veterinari, aviatori, pompieri.. Si presenteranno in pedana oltre 360 atleti di tutte le età a partire dai 4 anni che fanno parte delle varie sezioni della Cuneoginnastica di Cuneo, Caraglio, Mondovì, Centallo e Garessio. Tutti i ginnasti e le ginnaste nei loro corsi che prendono il nome di fiori; bucaneve, mimose, viole, orchidee, primule, mughetti ed altri ancora, si alterneranno alle atlete dei due settori agonistici di ritmica e artistica ed il team settimo in classifica nel campionato italiano di serie A2 di Ginnastica Artistica.