Vertici Honda in visita alla Concessionaria Bianco Moto di Cuneo

0
856

Sabato 24 maggio 2014 – Ore 13.53 – Martedì scorso è stata una grande giornata per la Concessionaria Honda Bianco Moto, la quale dall’anno 2013 ha iniziato la collaborazione con la grande casa motociclistica nipponica, Presidente e Funzionari della Honda Motor Europe Italia moto ed auto, hanno quindi fatto una visita ufficiale.

Il Presidente giapponese della Honda Motor Europe ltd Italia Shingo Kimata, il General Manager Moto, Power e Marine Vito Cicchetti, Alessandro Sabatini Area Manager Moto, Alessandro Skerl General Manager Auto e Maurizio Preda Area Manager Auto sono arrivati a Cuneo alle nove di mattina ed hanno visitato tutti i locali della Bianco Moto, osservando tutto attentamente.
Dopo la minuziosa visita i cinque dirigenti della Honda si sono complimentati con Patrizio, il titolare della Concessionaria, sia per la sua struttura che per l’organizzazione, poi si sono seduti intorno ad un tavolo condividendo le strategie aziendali presenti e future.
E’ stata una grande soddisfazione per Patrizio Bianco, che ha avuto il coraggio, in un momento difficile, di assumersi la responsabilità di intraprendere una nuova strada, che sicuramente gli garantirà degli ottimi risultati.

 

Dario Malabocchia