Seconda Categoria: Monforte Barolo Boys per proseguire il sogno ‘Scudetto’, Dogliani e Genola ad un passo dalla Prima Categoria

0
417

Sabato 24 maggio 2014 – Ore 14.20 – Proseguono senza sosta le gare valide per lo Scudetto e per i play off di Seconda Categoria con alcune squadre cuneesi protagoniste.

 

Nel torneo riservato alla formazioni vincitrici del girone sarà scontro titanico tra Cmc Montiglio Monferrato e Monforte Barolo Boys. I ragazzi di mister Barale tentano un’altra impresa che li avvicinerebbe alla finalissima di categoria, obiettivo pregiato a livello regionale. Gli avversari, però, sono tutt’altro che avversario semplice avendo dominato e vinto con ampio distacco il Girone L, quello di Canale 2000 e Cortemilia.

 

Trasferte decisive per il passaggio del turno, invece, nei play off che vedranno impegnate Dogliani e Genola. I ragazzi di mister Briatore partono con i favori del pronostico contro il Ponti Calcio, sconfitto nel turno infrasettimanale dalla Luese. Ai cuneesi basterà un pareggio, dunque, per accedere alla fase finale conquistando di fatto la promozione in Prima Categoria. Stesso discorso anche per il Genola che, dopo aver strapazzato il Piossasco mercoledì sera, tenterà di non cedere ai padroni di casa del Villarbasse. Per Foletto e compagni, in caso di risultato positivo, si tratterebbe di un ritorno in Prima Categoria dopo un anno solo di purgatorio.

 

Seconda Categoria – Il Programma delle sfide Scudetto (Domenica 25 maggio – Ore 15.30)

 

Azeglio – F.C. Vigone
Cmc Montiglio Monferrato – Monforte Barolo Boys
Crevolese – Pro Roasio

 

Seconda Categoria – Il Programma della 3ª giornata play off (Domenica25 maggio – Ore 15.30)

 

Atletico Volpiano – Baldissero
Riposa Agliè
Classifica: Baldissero 3, Agliè 3, Atletico Volpiano 0

 

Juvenzo San Rocco – Vallestrona
Valduggia – Livorno F. Calcio
Classifica: Livorno F. Calcio 6, Vallestrona 3, Valduggia 3, Juvenzo San Rocco 0

 

Ponti Calcio – Dogliani
Riposa: Luese
Classifica: Dogliani 3, Luese 3, Ponti Calcio 0

 

Villarbasse – Genola
Riposa: Piossasco
Classifica: Genola 3, Villarbasse 1, Piossasco 1

 

 

Andrea Rubiolo