Serie D: Clamoroso all’Albese, si dimette il presidente Rava!

0
502

Martedì 20 maggio, ore 11.03 – Si vociferava da tempo ma oggi è arrivata l’ufficialità: dopo 10 anni il presidente Franco Rava ha rassegnato le dimissioni dall’Albese.

“Era da tempo che ci pensavo, ma oggi la mia decisione diventa ufficiale – afferma – Dopo 10 anni da presidente dell’Albese è giunto il momento che mi faccia da parte. Auguro alla dirigenza biancoazzurra di trovare persone nuove con entusiasmo, che possano portare avanti questa bella avventura. Mi dispiace lasciare dopo una retrocessione, ma purtroppo domenica tutto ci è girato storto. Non saremmo dovuti arrivare a giocarci la salvezza in una gara secca con il Sestri Levante perchè in simili partite può succedere di tutto. Noi siamo arrivati ai play out per un solo punto, e questo fa più male, poi durante la partita la buona sorte ci ha voltato le spalle e questo dispiace molto”.

“Non è un fulmine a ciel sereno perchè il presidente ce lo aveva già annunciato da qualche settimana – afferma il DS Tony Isoldi – La cosa ci dispiace moltissimo perchè Alba e l’Albese devono tantissimo a Franco Rava. Anche quest’anno, dopo alcuni tentennamenti iniziali, aveva iscritto la squadra al campionato dimostrando ancora una volta grande passione e estremo amore per i colori biancoazzurri. A lui va nostro ringraziamento per tutto quello che ha fatto per l’Albese in questi anni. Il futuro?Ora dobbiamo trovarci e valutare bene diverse cose, ma sicuramente l’Albese andrà avanti”

Dopo la retrocessione in Eccellenza, quindi, un’altra tegola sul sodalizio biancoazzurro, che deve ora riordinare le idee e ripartire per garantire un futuro ad una società che nel 2017 taglierà il traguardo dei 100 anni di storia.

A breve ulteriori notizie…