Sei per Alba: il video del confronto

0
639

Il presidente dell’Aca, Giancarlo Drocco, rivolgendosi alla platea: “Da domani i protagonisti siete voi”

Martedì 20 maggio – 9.30

Grande partecipazione di pubblico per la serata organizzata dall’Associazione commercianti albesi: dopo l’appuntamento dell’8 maggio, dedicato agli aspiranti governatori della Regione Piemonte, è stato proposto un altro evento di estremo interesse in vista delle elezioni amministrative.

Ieri sera, lunedì 19 maggio, nel salone del palazzo delle mostre e dei congressi di piazza Medford, sono stati invitati i candidati alla carica di sindaco della capitale delle Langhe. Il dibattito, a ingresso libero, ha visto i sei candidati sfidarsi sui grandi temi proposti proprio dall’Associazione commercianti albesi, ma anche sul alcune domande del folto pubblico presente in sala. A fare da moderatore Claudio Puppione, direttore della rivista IDEA.

A introdurre la serata il presidente dell’Aca Giancarlo Drocco che ancora in chiusura ha sottolineato il clima di rispetto e collaborazione tra i candidati.

 

Redazione

 

(Foto in alto, da sinistra: Ivano Martinetti, Maurizio Marello, Pietro Ramunno, Giancarlo Drocco, Giuseppe Rossetto, Sebastiano Cavalli, Massimo Corrado)

 

{youtube}3lNnIiW4vrA|610|400|{/youtube}

{loadposition bannerHome1-190514HangoutSindaci-a, xhtml}
{loadposition bannerHome1-190514HangoutSindaci-b, xhtml}
{loadposition bannerHome1-190514HangoutSindaci-c, xhtml}