Volley – Caso Cuneo, i BB si appellano a Lannutti: “Istituzioni colpevoli. Presidente, ci ripensi”

0
429

IMG 5467Giovedì 24 aprile 2014 – Ore 11.54 – Il triste epilogo della Bre Banca Lannutti Cuneo pare ormai scritto, con la cessione del titolo sportivo e lo spostamento a Torino, per la rinascita di una nuova società sotto il marchio FIAT e Reale Mutua Assicurazioni. Un destino che ha lasciato di stucco ed increduli i tifosi della Granda, che perderanno dopo 20 anni il grande volley ed una squadra di cui tutti sono innamorati.

I Blu Brothers, riunitisi ieri a Fossano, hanno deciso di rivolgersi direttamente al presidente Valter Lannutti con un comunicato stampa, una lettera aperta in cui hanno chiesto al presidente di rifletterci prima di mettere la parola fine ad un’esperienza a tratti ricca di trionfi e soddisfazioni. Ecco la nota dei BB: 

 

A fine di questa serata per noi davvero pesante ci appelliamo ancora una volta al presidente Valter Lannutti : 11 anni di gestione coronati con un sogno inseguito da sempre….non si possono cancellare con un’operazione commerciale o con chimere di paradisi artificiali.
Gli sponsor che amano il volley lo sostengano a Cuneo…altrimenti é solo commercio di passione…la nostra…
Presidente pensaci…noi siamo al tuo fianco e pronti ad andare a batter le porte di tutti quelli che ti hanno lasciato colpevolmente da solo…sponsor…istituzioni. ..TUTTI COLPEVOLI. …TUTTI PRONTI A PUNTARE IL DITO MA A TENERE IL PORTAFOGLIO BEN CHIUSO…
E ora domenica….cosa faremo?come lo faremo?

A noi interessa solo il perché…

TROPPO É STATO SCRITTO….
Se non interverranno nuove situazioni a modificare radicalmente quello che sembra gia segnato…non cambieremo le nostre intenzioni.
…é evidente. ..é normale. …é scontato..

Solo a Cuneo. ..il resto non ci interessa…

Chi ama Cuneo e i Blu Brothers

 

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it