Volley: rinasce Torino, BRE BANCA LANNUTTI CUNEO AL CAPOLINEA? Tifosi in sommossa: “Non finirete l’ultima partita, promesso”

0
420

Bre Pistolesi  Lannutti  LandolfoVenerdì 18 aprile 2014 – Ore 13.15 – Smarrimento, incredulità, rabbia. Questi i sentimenti che stanno pervadendo tutti gli appassionati di volley in Granda che, dopo venti anni di gioie e delusioni, potrebbero, secondo le voci sempre più insistenti e confermate che si rincorrono in questi giorni, non assaporare la grande pallavolo di A1 nella propria capitale, Cuneo.

Sembra infatti prossimo l’addio della Bre Banca Lannutti con la cessione del titolo sportivo a Torino, sotto il marchio FIAT. Un progetto ambizioso, a quanto pare, con nomi pesanti a livello tecnico (Stoytchev in panchina, in primis), ed una piazza vogliosa di tornare nel giro che conta. A discapito di Cuneo e dei cuneesi, nel silenzio-assenso generale delle isituzioni.

 

Un silenzio non condiviso, come normale che sia, da coloro che più pagheranno questo clamoroso passaggio di consegne, i tifosi. I commenti allibiti si moltiplicano, i Blu Brothers, gruppo organizzato storico dei supporters biancoblu, non ci stanno ed hanno già minacciato manifestazioni pesanti di dissenso, considerando che, per la Bre, la stagione non è ancora finita: ci sono i playoff per il 5° posto e, domenica 27, arriva a San Rocco Castagnaretta l’Altotevere Città di Castello. “RESTA ANCORA UNA PARTITA A CUNEO – così i BB tramite il loro profilo Facebook – . Se le voci sono confermate ANDATE GIÀ A GIOCARLA DA ALTRE PARTI. A CUNEO NON LA FINITE…PROMESSO…e noi le promesse le manteniamo…“.

 

In attesa di conferme ufficiali, saranno settimane roventi in Granda.

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it