Levaldigi: Mistral Air attiva la nuova rotta Cuneo-Mostar

0
553

Levaldigi2Cuneo e provincia più vicine alle coste croate e al pellegrinaggio di Medjugorie

Venerdì 18 aprile – 14.45

Dal oggi 18 aprile la compagnia Mistral Air, in collaborazione con BalkanExpress, attiva il nuovo collegamento aereo da Cuneo a Mostar con due frequenze settimanali. La programmazione estiva di questo volo, oltre a rappresentare un’opportunità per le aziende locali che hanno interessi nei Balcani, è anche la risposta ad un’esigenza da parte dei turisti religiosi che dal Piemonte e Liguria si recano a Medjugorie, fino ad oggi prevalentemente con lunghi viaggi in autobus.

Siamo molto soddisfatti di questo nuovo collegamento” – dichiara il Presidente Giuseppe Viriglio – “che rappresenta per l’utenza locale un servizio più completo su una rotta la cui richiesta in questi anni ha visto una crescita davvero esponenziale. L’86% di occupazione sul primo volo lo dimostra“.

 

Il volo operato il Martedì e Venerdì per tutta la stagione estiva avrà il seguente orario:

Cuneo – Mostar: Lunedì p.16.35; a.18.00

Mostar – Cuneo: p.13.00; a.15:55

 

I biglietti sono prenotabili ed acquistabili su www.mistralair.it e www.balkanexpress.it

 

Valligiana viaggi, operatore cuneese, propone su questa destinazione mariana la doppia opzione: programmi di pellegrinaggi in pensione completa, con prezzi che partono da 440 euro, oppure il solo volo, a tariffe da Eur. 155 a tratta tasse incluse.

Dopo molti anni in cui abbiamo lavorato e creduto in questo progetto, siamo davvero molto contenti di poterlo vedere oggi realizzato”, commentano da Valligiana Viaggi, “questo nuovo volo potrà inoltre essere utilizzato per raggiungere la Croazia e le sue meravigliose coste che da Mostar distano solo un’ora e mezza di auto”.

 

Informazioni e prenotazioni su www.valligianaviaggi.it – tel. 0171 338066 – [email protected]

 

Leggi anche:

L’aeroporto di Levaldigi verso la privatizzazione

 

cs