Seconda Divisione: Bra, ferma il Real Vicenza con il cuore! DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
410

Bra Ceolin contrastoSabato 12 aprile 2014 – Ore 19.45 – La trentaduesima giornata del campionato di Seconda Divisione Lega Pro è alle porte ed il Bra di patron Giacomo Germanetti tenta per lo meno di arrivare in doppia cifra.

 

La trasferta domenicale, però, non è delle più semplici sul campo di un Real Vicenza impegnato nella folta bagarre per evitare gli spareggi retrocessione e bisognoso di punti. La formazione braidese, però, non ha nulla da perdere e questo potrebbe essere un fattore di vantaggio per la truppa di mister Maurizio Calamita. Tanti, purtroppo, i problemi di formazione per il tecnico giallorosso che non potrà contare sull’apporto di Cicioni, Prizio, Campanaro, Chiazzolino e Tettamanti che non sono neanche partiti per la trasferta veneta. Mister Calamita dovrebbe, dunque, optare per un conservativo 5-4-1 con Montrucchio tra i pali, difesa a cinque con Isoardi, Botturi, Rossi, Arcari e Rubin, in mezzo al campo Galfrè, Barbaro, Diarra e Santoni a supporto dell’unica punta Dalla Costa. Tanti i giovani presenti in panchina come il promettente Berteina proveniente dalla Berretti. Tra le fila vicentine un tandem offensivo di assoluto riguardo con l’ex Cuneo Omar Torri affiancato a bomber D’Alessandro. A guardargli le spalle giocatori del calibro di Mei e Rebecchi che rendono assolutamente favorita la squadra di mister Lamberto Zauli.

 

“Sappiamo che si tratta di una trasferta veramente molto difficile ma non dobbiamo pensare di andare a Vicenza con la sconfitta già segnata – spiega coach Calamita – Ogni giocatore dev’essere conscio che questi sono gli ultimi momenti per mettersi in mostra prima di abbandonare la categoria. Ora bisogna rimboccarci le maniche cercando di chiudere dignitosamente il campionato per lanciarsi nella prossima stagione al meglio”.

 

RICORDIAMO CHE IDEAWEBTV.IT SEGUIRA’ IN DIRETTA LIVE LA SFIDA TRA REAL VICENZA E BRA CON LA CONSUETA DIRETTA TESTUALE A PARTIRE DALLE ORE 14.45 CON LE FORMAZIONI UFFICIALI. A SEGUIRE APPROFONDIMENTI ED INTERVISTE AI PROTAGONIOSTI

 

Lega Pro Seconda Divisione – Il Programma della 32ª giornata (Domenica 13 aprile – Ore 15.00)

 

Alessandria – Bellaria Igea Marina
Castiglione – Delta Porto Tolle
Cuneo – Rimini
Forlì – Monza Brianza
Real Vicenza – Bra
Renate – Pergolettese
Santarcangelo – Mantova
Spal – VirtusVecomp
Torres – Bassano

 

CLASSIFICA

Bassano 64, Monza Brianza 53, Renate 52, Santarcangelo 51, Alessandria 51, Spal 49, Real Vicenza 48, Torres 46, Mantova 45, Cuneo 42, Forlì 42, Delta Porto Tolle 42, Rimini (-1) 40, VirtusVecomp 39, Pergolettese 34, Castiglione 27, Bellaria Igea Marina (-1) 15, Bra 9

 

Foto Copyright Andrea Lusso

 

Andrea Rubiolo