Alba: il sindaco Marello ha ringraziato i volontari che hanno partecipato alle ricerche di Palma Tuttobene

0
645

Ricerche Palma Tuttobene GDivino 1La notizia della scomparsa , nel mese di febbraio, aveva immediatamente mobilitato le forze dell’ordine e le associazioni di volontariato

Giovedì 10 aprile – 17.15

L’impegno e la disponibilità degli uomini e delle donne che hanno partecipato con competenza alle assidue attività di ricerca di Palma Tuttobene – la signora scomparsa nella notte tra il 22 e il 23 febbraio 2014 dalla comunità Emmaus – hanno confermato ancora una volta il forte spirito di collaborazione a servizio della città e dei cittadini.

L’amministrazione comunale ha espresso la sua stima ed il suo ringraziamento per il lavoro svolto anzitutto al distaccamento di Alba dei Vigili del fuoco, e poi ai gruppi di protezione civile: Gruppo comunale di protezione civile, Associazione Nazionale Carabinieri – nucleo protezione civile, Misericordia “Santa Chiara”, Proteggere Insieme, sezione di Alba dell’ARI, di Alba, CB ser, sezione CAI, delegazione della Croce rossa italiana, I Lupi di Alba. Inoltre il grazie va anche ai membri del coordinamento provinciale dei volontari di protezione civile in rappresentanza dei gruppi dei comuni limitrofi.

 

Sottolinea il Sindaco Maurizio Marello: “Siamo convinti che lo spirito di cooperazione tra volontariato e istituzioni sia la ricetta vincente per attuare un’attività di protezione civile efficace. Il mio ringraziamento si unisce al sentimento di profonda riconoscenza dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini albesi. Nei momenti più critici e dolorosi, ma anche nei momenti di allegria e di festa, ci sono persone sulle quali possiamo contare e che ci riempiono di fierezza”.

 

Leggi anche:

Alba: continuano senza sosta le ricerche per la signora Palma Tuttobene

Scomparsa una signora ospite della comunità Emmaus di Alba. L’appello dei familiari

 

Redazione