M5S: Massimo Scabbia candidato alle europee nella circoscrizione nord-ovest

0
416

Massimo ScabbiaStorico attivista monregalese, ha superato il secondo turno delle votazioni on-line per la selezione dei candidati

Sabato 5 aprile – 11.00

Si è appena concluso il secondo turno di votazioni su base circoscrizionale (dopo un prima tornata su base regionale) per eleggere i candidati del MoVimento 5 Stelle alle elezioni Europee, ed anche la Provincia di Cuneo, ed in particolare il Monregalese, avrà il suo candidato nella lista della Circoscrizione Nord-Ovest.

Massimo Scabbia, 45 anni, originario di Torino ma residente nel Monregalese da oltre venti anni, sarà infatti l’unico cuneese a far parte della lista del MoVimento 5 Stelle.
Sposato e padre di due figli, dirigente in una importante multinazionale della zona, Massimo Scabbia è un attivista storico del MoviVimento,tra i fondatori  e primi organiser del Meetup di Cuneo, ed animatore del MoVimento a Mondovì e più in generale nel Cuneese.

 

Tra i suoi intenti figura quello di portare la sua ventennale esperienza nel commercio internazionale in seno dell’istituzione europea.
A Massimo Scabbia sono arrivate subito le congratulazioni di Fabiana Dadone, cittadina eletta del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei deputati, la quale ha ringraziato il grande lavoro svolto che ha permesso in soli tre anni di avere un rappresentante in Consiglio Comunale a Mondovì e a Cuneo, uno in Consiglio Regionale e una alla Camera, sottolineando che “…siamo la dimostrazione vivente del fatto che basta una manciata di persone determinate per cambiare il Mondo”.

 

Alle congratulazioni di Fabiana si aggiungo quelle di tutto il M5S cittadino e il più sincero in bocca al lupo a Massimo per la nuova avventura.

 

cs